Inter, Eriksen è arrivato a Milano e InterTv ha voluto intervistare il nuovo acquisto in casa nerazzurra. Il calciatore danese è felice ed entusiasta di iniziare questa nuova avventura con la squadra milanese
INTER ERIKSEN INTERVISTA/ L’ex centrocampista del Tottenham e nuovo acquisto dell’Inter Cristian Eriksen è stato intervistato da InterTv. Queste le sue prime dichiarazioni: “Non vedevo l’ora di arrivare, essere qui è bellissimo e sono felice di essere un nuovo giocatore dell’Inter. Sono molto emozionato e non vedo l’ora di farmi conoscere dai tifosi, ho già avuto modo di sentire il loro calore, è stata un’accoglienza fantastica. Mi sento benissimo”. In Inghilterra il calciatore danese in questi 7 anni ha dimostrato tutto il suo valore che lo ha fatto conoscere agli sportivi e i numeri parlano chiaro: 305 presenze nel Tottenham con 69 reti senza contare gli assist. In merito il giocatore dichiara: “Sinceramente non sono uno che tiene tantissimo ai numeri ma so che piacciono alla gente e testimoniano che ho fatto molto bene in Inghilterra. Ora è arrivato il momento di intraprendere una nuova sfida, sono molto felice di poter giocare in Serie A e con una grande società come l’Inter, è un Club fantastico”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Conte-Inter, forte rischio cortocircuito | Ecco il motivo
Il gioLEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Il Napoli beffa i nerazzurri: accordo col club
Il calciatore è atteso dai suoi nuovi compagni e soprattutto da Antonio Conte del quale il calciatore ha detto: “Ho avuto modo di conoscerlo quando ero al Tottenham e abbiamo affrontato il suo Chelsea, è stata molto dura. L’opportunità di conoscerlo e di imparare come giocano le sue squadre mi entusiasma”.
Mister Chivu ha già in mente la squadra per la prossima stagione. Sei acquisti e…
Il terzino destro dell'Atalanta in prestito al Cagliari sembrava dovesse essere il primo obiettivo di…
Il centrocampista romano andrà via dall'Inter in questa sessione di calciomercato: altre piste in Italia…
Il centrocampista inglese ha voglia di trasferirsi a Milano, ma per convincere il Liverpool c'è…
Quasi fatta per Solet dall'Udinese, ma nel reparto arretrato è pronto anche un grande colpo…
Sedotto e abbandonato da Chivu, il suo futuro potrebbe essere alla corte di Spalletti Il…