Eriksen e non solo protagonista nelle dichiarazioni rilasciate da Beppe Marotta prima del match contro la Fiorentina valevole per i quarti di Coppa Italia
Marotta ha risposto alle domande di calciomercato Inter prima della partita con la Fiorentina valevole per i quarti di Coppa Italia. “Abbiamo preso Eriksen che è uno dei giocatori più forti d’Europa. L’appeal di questo club è molto alto, spero che sia l’inizio di una nuova generazione di campioni – le parole dell’Ad nerazzurro ai microfoni della ‘Rai’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – La trattativa con il Tottenham è stata un po’ lunga perché di fronte avevamo un grande manager come Daniel Levy, ma noi eravamo rassicurati dalla volontà del calciatore che aveva sposato il nostro progetto e desiderava lavorare con mister Conte“.
LEGGI ANCHE ->>> Inter-Fiorentina | Le formazioni ufficiali
Al termine dell’intervista Marotta ha chiuso all’arrivo di altri rinforzi, quindi di fatto all’acquisto di un vice Lukaku con i candidati che erano rappresentati da Giroud e Llorente: “Credo che non faremo altre operazioni. Questo, ripeto, è un mercato di opportunità e dopo averne trovata una come Eriksen direi che non ci sono giocatori a disposizione che possano alzare ulteriormente il nostro livello qualitativo”.
LEGGI ANCHE ->>> ESCLUSIVO: rinnovo con la Juve in dubbio | Inter tenta il colpo a zero
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…