Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul possibile approdo in nerazzurro di un altro grande attaccante. Si tratta di una precisa richiesta di Antonio Conte
Il Manchester United rivuole indietro Alexis Sanchez. L’indiscrezione proveniente dall’Inghilterra ha poi trovato conferma nelle dichiarazioni del tecnico dei ‘Red Devils’. “Tornerà qui in estate e dimostrerà a tutti che si sono sbagliati”, le parole rilasciate in conferenza stampa da Solskjaer. Va detto, comunque, che la società di Viale della Liberazione non era già intenzionata a confermare l’attaccante cileno, protagonista fin qui di una stagione deludente anche a causa dell’infortunio alla caviglia che lo ha tenuto fuori per circa tre mesi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Marotta si fa soffiare un obiettivo – VIDEO
Nei piani del club nerazzurro c’è la sostituzione di Sanchez con Dries Mertens. ‘Tuttosport’ di stamattina conferma quanto scritto da Interlive.it lo scorso 5 dicembre, ovvero che l’Ad Marotta è al lavoro per cercare un accordo con l’attaccante belga che come noto è (ancora) in scadenza a giugno con il Napoli. Il classe ’87 è un’ottima ‘opportunità’ di mercato ma anche una precisa richiesta di Antonio Conte: per il tecnico interista, Mertens sarebbe l’ideale vice di Lautaro Martinez.
LEGGI ANCHE ->>> Inter, Giudice sportivo: stangata per Lautaro | I dettagli
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…