Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte dopo la vittoria contro la Fiorentina che vale lâaccesso alle semifinali di Coppa Italia
âEâ stata una vittoria meritataâ. CosĂŹ Antonio Conte dopo il 2-1 inflitto alla Fiorentina e la conseguente qualificazione alle semifinali di Coppa Italia dove lâavversario sarĂ il Napoli di Gattuso. âIl nostro obiettivo è andare in fondo a tutte le competizioni, perchĂŠ vogliamo fare esperienza e migliorare â ha aggiunto il tecnico nerazzurro ai microfoni di âRai Sportâ. CLICCA QUI per le altre news sullâInter â Se tra derby, Napoli e Lazio si deciderĂ molto della stagione? Dobbiamo recuperare qualche giocatore, stasera per problemi che spero non siano grossi a centrocampo avevamo solo Vecino e Barella unici effettivi e abbiamo forzato lâingresso di Eriksen. Christian ha comunque mostrato personalitĂ ed è un giocatore che alza il livello di qualitĂ . Spero di recuperare qualcuno in mezzo al campo perchĂŠ siamo un poâ in difficoltĂ . Utilizzabile come attaccante? Difficile, anche se è un giocatore duttile, che sa piazzarsi sempre nella zona giusta del campoâ.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Acquisto vice Lukaku: Marotta fa un annuncio!
âIl 3-4-1-2 è stata una scelta forzata dal fatto di avere due soli centrocampisti a disposizione. Ieri arrivando al campo ho saputo delle cattive condizioni di Sensi e Borja quindi abbiamo dovuto cambiare sistema. Vedremo in futuro perchĂŠ anche Eriksen potrĂ fare quel ruolo. Può essere una opzione, ma dobbiamo lavorarci â ha sottolineato Conte a proposito del modulo utilizzato stasera prima di chiudere elogiando Barella, il migliore in campo oltre che lâautore del gol vittoria â Sta crescendo, ha fatto unâottima partita sia nel centrocampo a due sia davanti alla difesa. Eâ intelligente, ha forza ed energia, e sa tirare da fuori. Ora deve continuare su questi livelli e tornare a quelli prima dellâinfortunioâ.
LEGGI ANCHE ->>> ESCLUSIVO: rinnovo con la Juve in dubbio | Inter tenta il colpo a zero
A proposito di infortuni, dal âMeazzaâ ecco giungere il bollettino medico di casa Inter. Si parte da De Vrij, Skriniar e DâAmbrosio alle prese con una sindrone influenzale; per Sensi, nemmeno in panchina, lieve risentimento muscolare al polpaccio sinistro; Brozovic è in via di recupero dalla distorsione alla caviglia; Gagliardini ancora out per un trauma avampiede destro con edema osseo; infine Borja Valero è stato colpito da un leggero risentimento muscolare.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Colpo a zero in attacco: arrivano conferme!
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…