Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Radu che ha chiuso l’esperienza al Genoa ma che proseguirà il suo percorso in Serie A difendendo la porta di un altro club
Ionut Radu ha chiuso del tutto la sua esperienza al Genoa. L’addio è stato inevitabile dopo il ritorno al ‘Grifone’ di Perin e la conseguente perdita del posto da titolare. Il giovane portiere rumeno e il suo entourage hanno mal digerito la ‘mossa’ di Preziosi, attivandosi subito con l’aiuto del club targato Suning – che rimane il proprietario del cartellino del classe ’98, teoricamente il possibile erede di Handanovic – per cercare una nuova sistemazione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Mertens subito | Arriva una richiesta shock
Radu dice addio al Genoa ma prosegue la sua avventura in Serie A. Secondo indiscrezioni di calciomercato nella serata di ieri l’Inter ha infatti trovato un accordo con il Parma per il prestito del suo cartellino fino al termine della stagione. I ducali hanno vinto la concorrenza del Nizza per il 22enne nativo di Bucarest chiamato a sostituire Sepe, il loro estremo difensore titolare che a causa di un infortunio sarà costretto ai box per almeno un paio di mesi.
LEGGI ANCHE ->>> Eriksen attaccante, Conte non ci sta | Che replica a Marotta!
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…