Inter, in vista della sfida di domenica sera contro l’Udinese il calciatore Floro Flores, che ieri ha ufficializzato il suo addio al calcio, ha voluto dare un suo parere su Conte e la squadra friulana
INTER FLORO FLORES INTERVISTA/ L’attaccante Antonio Floro Flores, ha deciso proprio ieri di lasciare il calcio e nella giornata odierna è stato intervistato da ‘Il Gazzettino’, per avere un’opinione sulla sfida di domenica sera tra Udinese e Inter alla Dacia Arena lo stadio della squadra friulana. L’ex calciatore, che è stato allenato dal tecnico nerazzurro quando era all’Arezzo nella stagione 2006/07, ha voluto subito elogiare il nuovo allenatore dell‘Inter dicendo: “Conte è un allenatore carismatico, capace di rigenerare giocatori dati per finiti come Candreva, Borja Valero ma anche Gagliardini. Nel tirare fuori il meglio dai giocatori è un fenomeno, lo avevo capito già ai tempi di Arezzo“.
CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Eriksen attaccante, Conte non ci sta | Che replica a Marotta!
Poi ha dato un parere sull‘Udinese e ha dichiarato: “La squadra con Gotti è migliorata molto ed è un vantaggio per i friulani. Al momento in classifica è tranquilla, l’Inter non dovrà sottovalutare l’impegno, ma con Conte in panchina non corre questo rischio”.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…