In questo ultime ore di calciomercato Inter Antonio Conte potrebbe ottenere il tanto desiderato vice di Romelu Lukaku. Al momento è corsa a due
L’Inter ha cambiato idea e adesso può arrivare il vice Lukaku. Forse su spinta di Conte, il club nerazzurro si è ieri rimessa in moto per prendere un’alternativa al centravanti belga fin qui è stato costretto agli straordinari. In serata Marotta e Ausilio sono a sorpresa tornati su Olivier Giroud, mollato dopo che era stata raggiunta un’intesa di massima sulla base di un contratto fino a giugno 2022. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ora sul francese c’è in maniera decisa la Lazio, oltre al Tottenham di Mourinho.
LEGGI ANCHE ->>> ESCLUSIVO: rinnovo con la Juve in dubbio | Inter tenta il colpo a zero
La pista che conduce al classe ’86 di Chambery è però tutt’altro che semplice, dato che il Chelsea non ha ancora deciso se liberarlo o meno. I ‘Blues’ vogliono prima mettere le mani sul sostituto, ma anche per loro i tempi sono ristretti. Il tentativo per Mertens è andato a vuoto: il club di Abramovich avrebbe proposto 6-7 milioni di euro per il belga, in scadenza a giugno e obiettivo della stessa Inter, trovando però una ferma opposizione da parte della società partenopea ma a quanto pare anche dell’attaccante, intenzionato a terminare l’annata a Napoli pure per battere il record di gol di Hamsik. Il piano B a Giroud dell’Inter è rappresentato da Slimani, punta algerina proposta dal suo agente Pastorello, come noto in eccellenti rapporti con i dirigenti interisti. Il 31enne, autore di 7 reti e altrettanti assist in questa stagione, è in prestito al Monaco però è di proprietà del Leicester. Sarebbe già arrivata la disponibilità alla cessione in prestito con opzione.
LEGGI ANCHE ->>> Eriksen attaccante, Conte non ci sta | Che replica a Marotta!
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…