L’ultimo giorno del calciomercato Inter registra l’acquisto di un attaccante uruguaiano da parte di Beppe Marotta e Piero Ausilio.
Manca davvero poco alla chiusura del calciomercato invernale. A quanto pare l’Inter non è riuscita a mettere a segno l’ultimo colpo regalando un altro attaccante ad Antonio Conte. Sfumato in mattinata Giroud, si è provato a virare su Zaza, il quale però pretendeva di inserire l’obbligo di riscatto per avere la certezza di non tornare al Torino a fine stagione. Sta tramontando anche la pista che portava al ritorno di Pinamonti da Genoa e quindi si resterà con gli attuali attaccanti in rosa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE una cessione in Serie A
Una punta, in realtà , è stata acquistata come si legge sul sito ufficiale dell’Inter. Si tratta del giovane uruguaiano Martin Satriano che arriva dal National Montevideo e si aggregherà alla squadra di Madonna. Ecco il comunicato emesso dal club nerazzurro: “FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Martin Satriano dal Club Nacional de Football di Montevideo. L’attaccante uruguaiano, classe 2001, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024 e si aggregherà alla Primavera nerazzurra”. Un bel colpo in prospettiva per Marotta e Ausilio.
LEGGI ANCHE >>> Icardi, che bordata: “Non è forte!”. L’Inter trema
Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Il Barcellona sta avendo difficoltĂ contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…
L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…
Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…
Possibile sfida di mercato tra Inter e Juventus che potrebbero contendersi un ex Serie A.…