Mauro Icardi continua a tenere banco in ottica calciomercato Inter. In prestito al Paris Saint-Germain, l’attaccante argentino è vittima di pesanti critiche.
Dopo un ottimo avvio di stagione con 9 gol nelle prime 11 presenze in Ligue 1 cui vanno aggiunti i 5 segnati nelle sei gare di Champions League, Mauro Icardi sembra essersi un po’ inceppato. L’attaccante argentino è ancora a caccia della sua prima rete in campionato del 2020. Tre gare di fila a secco nonostante fosse sempre titolare (con il Paris Saint-Germain che è riuscito comunque a mettere a segno nove gol, ndr) con Tuchel che poi lo ha sostituito nei minuti finali. L’Inter è sempre vigile sulla situazione del suo ex capitano, essendo ancora proprietaria del suo cartellino: la speranza del club nerazzurro è che i francesi paghino i 70 milioni di euro per il riscatto, ma oggi si parlato anche di un clamoroso scambio con il Milan tra Icardi e Donnarumma. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, il punto sugli infortunati: Conte cambia modulo!
Un calo di rendimento che ha portato a pesanti critiche da parte di un ex centravanti del Psg. “Icardi non è forte, perché ha bisogno di avere intorno giocatori forti – ha dichiarato Dugarry ai microfoni di ‘RMC Sport’ – Quando Mbappe non è in forma, Di Maria non in forma e Neymar preferisce passare la palla più al suo amico Mbappe che ad Icardi, le cose si complicano. E’ una cosa abbastanza inquietante. Avevo visto tante potenzialità in questo ragazzo. A inizio stagione giocava bene e ho pensato che fosse tecnicamente un gradino sopra Cavani. Ma lui tocca solo 10 o 15 palle a partita… Va trovata una soluzione. Il suo problema più grande è Di Maria che non è al top e di solito è quello che gli passa più palloni”.
LEGGI ANCHE >>> Blitz Inter, derby con il Milan per un bianconero
Il portiere rumeno ha rilanciato la sua carriera nella Liga con il Celta Vigo e…
Marotta può piazzare il colpo in uscita la prossima estate, incassando più di quanto aveva…
L'arbitro dell'andata della semifinale di Coppa Italia ha diretto la gara in modo alquanto strano,…
Il francese ha accusato un problema muscolare nel match col Genoa Aspettando il rientro di…
Gravissimo infortunio per il bomber: addio anche ai Mondiali, dovrà restare fuori per circa 7-8…
Il difensore nerazzurro ancora al centro delle polemiche per il rosso a Kalulu contro la…