Icardi%2C+che+bordata%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+forte%2C+vi+spiego+qual+%C3%A8+il+suo+problema%26%238221%3B
interliveit
/2020/01/31/icardi-inter-psg-dugarry-neymar-mbappe/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Icardi, che bordata: “Non è forte, vi spiego qual è il suo problema”

Mauro Icardi continua a tenere banco in ottica calciomercato Inter. In prestito al Paris Saint-Germain, l’attaccante argentino è vittima di pesanti critiche.

Mauro Icardi (Getty Images)

Dopo un ottimo avvio di stagione con 9 gol nelle prime 11 presenze in Ligue 1 cui vanno aggiunti i 5 segnati nelle sei gare di Champions League, Mauro Icardi sembra essersi un po’ inceppato. L’attaccante argentino è ancora a caccia della sua prima rete in campionato del 2020. Tre gare di fila a secco nonostante fosse sempre titolare (con il Paris Saint-Germain che è riuscito comunque a mettere a segno nove gol, ndr) con Tuchel che poi lo ha sostituito nei minuti finali. L’Inter è sempre vigile sulla situazione del suo ex capitano, essendo ancora proprietaria del suo cartellino: la speranza del club nerazzurro è che i francesi paghino i 70 milioni di euro per il riscatto, ma oggi si parlato anche di un clamoroso scambio con il Milan tra Icardi e Donnarumma. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter, il punto sugli infortunati: Conte cambia modulo!

Psg, Dugarry in tackle su Icardi: “Tocca 10-15 palloni a partita”

Un calo di rendimento che ha portato a pesanti critiche da parte di un ex centravanti del Psg. “Icardi non è forte, perché ha bisogno di avere intorno giocatori forti – ha dichiarato Dugarry ai microfoni di ‘RMC Sport’ – Quando Mbappe non è in forma, Di Maria non in forma e Neymar preferisce passare la palla più al suo amico Mbappe che ad Icardi, le cose si complicano. E’ una cosa abbastanza inquietante. Avevo visto tante potenzialità in questo ragazzo. A inizio stagione giocava bene e ho pensato che fosse tecnicamente un gradino sopra Cavani. Ma lui tocca solo 10 o 15 palle a partita… Va trovata una soluzione. Il suo problema più grande è Di Maria che non è al top e di solito è quello che gli passa più palloni”.

LEGGI ANCHE >>> Blitz Inter, derby con il Milan per un bianconero

Mauro Icardi (Getty Images)
Maurizio

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ex Inter, l’incubo Radu può tornare in Serie A: lo vuole la Juventus

Il portiere rumeno ha rilanciato la sua carriera nella Liga con il Celta Vigo e…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, offerta per un mega flop: addio e plusvalenza

Marotta può piazzare il colpo in uscita la prossima estate, incassando più di quanto aveva…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Como-Inter si è giocata senza Var? Ecco cos’ha fatto Di Bello

L'arbitro dell'andata della semifinale di Coppa Italia ha diretto la gara in modo alquanto strano,…

9 ore ago
  • News dal campo

Recupero Bonny, cosa filtra in vista del derby col Milan

Il francese ha accusato un problema muscolare nel match col Genoa Aspettando il rientro di…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

UFFICIALE: rottura dei legamenti. Ma forse all’Inter va bene così

Gravissimo infortunio per il bomber: addio anche ai Mondiali, dovrà restare fuori per circa 7-8…

13 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Como-Inter, i fischi a Bastoni e quel gesto ripetuto tante volte

Il difensore nerazzurro ancora al centro delle polemiche per il rosso a Kalulu contro la…

14 ore ago