Le ultime news Inter si concentrano sul posticipo di domenica contro l’Udinese. Antonio Conte cambia modulo e fa i conti con gli infortunati.
Mentre la dirigenza nerazzurra è al lavoro per provare a mettere a segno gli ultimi colpi di questa sessione invernale di calciomercato, mister Conte sta preparando la trasferta di domenica sera in Friuli contro l’Udinese, posticipo della 22esima giornata di Serie A. Viste le tante assenze, si prospetta un cambio di modulo anche in campionato con la riproposizione del 3-4-1-2 visto mercoledì in Coppa Italia contro la Fiorentina. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Prende quota la possibilità di un esordio dal primo minuto del nuovo acquisto Christian Eriksen nel ruolo di trequartista alle spalle delle due punte che dovrebbero essere Lukaku e Sanchez, favorito sul giovane Esposito. Sicuro assente Lautaro Martinez, che deve scontare la prima delle due giornate di squalifica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio ufficiale su Giroud
Oltre al ‘Toro’ argentino, non saranno convocati per la sfida contro l’Udinese né Gagliardini – che potrebbe averne per un mese a causa del trauma all’avampiede destro con edema osseo – né Sensi, alle prese con un lieve risentimento muscolare al polpaccio sinistro. Rispetto alla Coppa Italia, invece, Conte avrà di nuovo a disposizione i difensori De Vrij, Skriniar e D’Ambrosio che hanno smaltito la sindrome influenzale. Restano infine in dubbio i due centrocampisti Brozovic, che sta recuperando dalla distorsione alla caviglia e Borja Valero, che ha avuto un problemino muscolare. La speranza è di recuperare almeno uno dei due.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE: cessione in Serie A
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…