Conte%3A+%26%238220%3BNon+era+scontato+che+Eriksen+arrivasse+a+Milano%26%238221%3B
interliveit
/2020/02/01/conte-non-era-scontato-che-eriksen-arrivasse-a-milano/amp/

Conte: “Non era scontato che Eriksen arrivasse a Milano”

Inter, il tecnico Antonio Conte ha voluto dare il suo parere sui tre nuovi arrivati in casa nerazzurra. L’allenatore ha messo in evidenza la decisione del centrocampista danese di accettare la proposta della società nerazzurra

Eriksen colpo Inter (Getty Images)

INTER CONTE SUL MERCATO/ Il mercato invernale è terminato e il tecnico Antonio Conte, può iniziare a godersi i nuovi giocatori arrivati e in primis il centrocampista Christian Eriksen. Queste le parole dell’allenatore sul nuovo rinforzo: “Christian stava giocando poco con il Tottenham. Faceva spezzoni d gara, ma tutto sommato fisicamente l’ho trovato in una discreta condizione”. Probabilmente il vero Eriksen si vedrà tra qualche settimana e gli allenamenti del tecnico, saranno perfetti per ricaricarlo. Queste le parole di Conte in merito: “Oggi farà il quarto allenamento, sta entrando nella nostra idea di calcio. Abbiamo parlato tanto con lui per fargli capire cosa vogliamo da lui. Sicuramente è un calciatore che recepisce subito. Siamo contenti di averlo con noi. Si aggiunge a un reparto di centrocampisti con buone caratteristiche”. Nonostante il mancato arrivo di un vice Lukaku, il tecnico è abbastanza soddisfatto del lavoro svolto da Beppe Marotta e Piero Ausilio, nel cercare di rendere la formazione nerazzurra sempre più competitiva per riportarla, come lui vuole, a competere per grandi traguardi. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Blitz Inter, derby con il Milan per un bianconero

In merito l’allenatore ha dichiarato: “Sono contento del fatto che Young, Moses ed Eriksen abbiano deciso di venire. Eriksen è stato un gran colpo per il club, era nelle condizioni di scegliere e ci ha scelto. Questo ci deve dare grande soddisfazione e orgoglio. Significa che l’Inter viene vista in maniera giusta all’esterno. Penso che ognuno di noi stia contribuendo affinché l’Inter abbia lustro. Abbiamo iniziato un percorso, serve pazienza ma questo inizio di percorso ha dato segnali all’esterno molto positivi perché non era scontato che un giocatore a fine contratto decidesse di venire all’Inter“.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Da Lookman a Kone: le news di calciomercato Inter di oggi, lunedì 18 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dalla Juve all’Inter, che affare: “Chiesti 11 milioni di commissioni”

I due club divisi da rivalità in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, ecco il colpo per l’attacco: ha segnato solo 3 gol in meno di Lookman

Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ausilio in Arabia, annunciato il nome del sostituto: “Sta facendo uno squadrone”

Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lookman all’Inter: Marotta conosce il prezzo | INTERLIVE

Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…

15 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Plusvalenza Zalewski, bufera sull’Inter: “Inchiesta e penalizzazione”

"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…

18 ore ago