Le ultime news Inter si concentrano sulle condizioni fisiche di Samir Handanovic ieri a Udinese solo in panchina a causa di un problema fisico
Attraverso una nota ufficiale, l’Inter dà un aggiornamento circa le condizioni fisiche di Samir Handanovic ieri a Udine solo in panchina. Il portiere sloveno, nonché capitano della squadra allenata da Antonio Conte, “si è sottoposto a esame radiografico a seguito di un trauma alla mano sinistra subito in allenamento. Gli accertamenti – aggiunge il comunicato del club nerazzurro – hanno evidenziato un’infrazione al quinto dito. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Derby col Milan per il colpo a zero
Il classe ’84 rischierebbe uno stop di due-tre settimane, quindi di saltare gare cruciali per la stagione interista: dal derby col Milan, al big match con la Lazio, passando per l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Napoli fino alla gara contro la Samporia e a quella d’andata dei sedicesimi di Europa League col Ludogorets. A rimpiazzarlo sarebbe ancora Padelli, alla ‘Dacia Arena’ autore di un’ottima prova: “Ero emozionato – le parole di Padelli a ‘InterTv’ – E’ complicato farsi trovare pronti: Samir non molla mai, gioca sempre e dimostra di essere il più forte di tutti. Allenarmi con lui mi ha però aiutato tanto, per me Handanovic è il miglior portiere d’Europa”.
LEGGI ANCHE ->>> Conte: “Eriksen? Serve più intensità”. Poi ‘sbotta’ sul mercato!
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…