Allarme Handanovic | Il comunicato UFFICIALE

Le ultime news Inter si concentrano sulle condizioni fisiche di Samir Handanovic ieri a Udinese solo in panchina a causa di un problema fisico

inter handanovic infortunio derby milan
Samir Handanovic (Getty Images)

Attraverso una nota ufficiale, l’Inter dà un aggiornamento circa le condizioni fisiche di Samir Handanovic ieri a Udine solo in panchina. Il portiere sloveno, nonché capitano della squadra allenata da Antonio Conte, “si è sottoposto a esame radiografico a seguito di un trauma alla mano sinistra subito in allenamento. Gli accertamenti – aggiunge il comunicato del club nerazzurro – hanno evidenziato un’infrazione al quinto dito. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Derby col Milan per il colpo a zero

Inter, stop Handanovic: i tempi di recupero

Il classe ’84 rischierebbe uno stop di due-tre settimane, quindi di saltare gare cruciali per la stagione interista: dal derby col Milan, al big match con la Lazio, passando per l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Napoli fino alla gara contro la Samporia e a quella d’andata dei sedicesimi di Europa League col Ludogorets. A rimpiazzarlo sarebbe ancora Padelli, alla ‘Dacia Arena’ autore di un’ottima prova: “Ero emozionato – le parole di Padelli a ‘InterTv’ – E’ complicato farsi trovare pronti: Samir non molla mai, gioca sempre e dimostra di essere il più forte di tutti. Allenarmi con lui mi ha però aiutato tanto, per me Handanovic è il miglior portiere d’Europa”.

LEGGI ANCHE ->>> Conte: “Eriksen? Serve più intensità”. Poi ‘sbotta’ sul mercato!

udinese inter padelli infortunio handanovic
Daniele Padelli (Getty Images)
Impostazioni privacy