Inter, dopo il mercato di riparazione i bookmakers hanno aggiornato le quote riguardanti la vittoria del campionato. La Juventus resta la squadra favorita ma Inter e Lazio sono sempre più vicine
INTER QUOTE SCUDETTO/ Il calciomercato invernale è appena terminato e i bookmakers, hanno aggiornato le loro quote riguardanti la lotta scudetto. I betting analyst di 888sport.it, confermano che la Juventus resta la favorita per vincere il suo nono scudetto consecutivo. La squadra di Sarri è quotata 1,40 alle sue spalle e rinfrancata dall’essere tornata alla vittoria in campionato, dopo tre pareggi, in casa dell’Udinese c’è l’Inter che il sito di scommesse sportive, per quanto riguarda la vittoria finale nel torneo italiano, ha quotato a 4. L’altra candidata, la Lazio, avendo una partita da recuperare domani in casa con l’Hellas Verona che potrebbe permetterle, in caso di vittoria, di scavalcare l’Inter e di portarsi a solo due punti dalla squadra bianconera, la quota per la vittoria finale del titolo iridato potrebbe scendere dal 6 quotato per il momento.
LEGGI ANCHE >>> Inter, lista Uefa: Conte esclude un giocatore dall’Europa League!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter-Milan, Handanovic farà di tutto per giocare il derby: le ultime
Calciomercato Inter: “Ultimo Tentativo!”. Juve e Chelsea in agguato
Quote invece altissime per le altre inseguitrici a partire dall’Atalanta quarta e quotata 101, mentre la quota della Roma, anche a causa della sconfitta abbastanza pesante con il Sassuolo, è salita addirittura a 151.
L’esterno canadese rientra negli obiettivi di mercato di un club inglese, sfuma l’opzione bianconera Sin…
Nerazzurri pronti per l’affondo decisivo in un caso specifico, le promesse al calciatore sarebbero già…
Hakan Calhanoglu si è sfogato con un lungo messaggio sui social: cosa c'è dietro e…
Svolta di calciomercato per i nerazzurri dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club. Marotta pronto a…
La frecciata del capitano nerazzurro non era indirizzata (soltanto) a Calhanoglu, ora il web impazza…
La lunga coda di una stagione finita male sta portando una vera e propria bufera…