Bookmakers%3A+Juventus+resta+favorita+ma+Inter+e+Lazio+sono+sempre+vicine
interliveit
/2020/02/04/bookmakers-juventus-resta-favorita-ma-inter-e-lazio-sono-sempre-vicine/amp/

Bookmakers: Juventus resta favorita ma Inter e Lazio sono sempre vicine

Inter, dopo il mercato di riparazione i bookmakers hanno aggiornato le quote riguardanti la vittoria del campionato. La Juventus resta la squadra favorita ma Inter e Lazio sono sempre più vicine

Inter, presentata la terza maglia

INTER QUOTE SCUDETTO/ Il calciomercato invernale è appena terminato e i bookmakers, hanno aggiornato le loro quote riguardanti la lotta scudetto. I betting analyst di 888sport.it, confermano che la Juventus resta la favorita per vincere il suo nono scudetto consecutivo. La squadra di Sarri è quotata 1,40 alle sue spalle e rinfrancata dall’essere tornata alla vittoria in campionato, dopo tre pareggi, in casa dell’Udinese c’è l’Inter che il sito di scommesse sportive, per quanto riguarda la vittoria finale nel torneo italiano, ha quotato a 4. L’altra candidata, la Lazio, avendo una partita da recuperare domani in casa con l’Hellas Verona che potrebbe permetterle, in caso di vittoria, di scavalcare l’Inter e di portarsi a solo due punti dalla squadra bianconera, la quota per la vittoria finale del titolo iridato potrebbe scendere dal 6 quotato per il momento.

LEGGI ANCHE >>> Inter, lista Uefa: Conte esclude un giocatore dall’Europa League!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter-Milan, Handanovic farà di tutto per giocare il derby: le ultime

Calciomercato Inter: “Ultimo Tentativo!”. Juve e Chelsea in agguato

Quote invece altissime per le altre inseguitrici a partire dall’Atalanta quarta e quotata 101, mentre la quota della Roma, anche a causa della sconfitta abbastanza pesante con il Sassuolo, è salita addirittura a 151.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Thuram via per 65 milioni: un dribblomane come erede

L'attaccante francese può portare una ricca plusvalenza in estate. Il Ds Ausilio ha già individuato…

50 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Chivu lo ha convinto: “All’Inter avrai la tua occasione”

Il tecnico rumeno decisivo con le scelte di campo ma anche con i colloqui di…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Borussia-Inter, tegola Barella: perché non parte per Dortmund

Problema fisico per il centrocampista nella rifinitura di vigilia della sfida di Champions Chivu perde…

4 ore ago
  • News dal campo

Inter, si allungano i tempi di recupero di Calhanoglu

Il centrocampista turco è fermo ai box dalla sfida contro il Napoli. In infermeria anche…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Cassano: “Ecco perché gioca Sommer. Inter prendi questo portiere”

L'ex attaccante nerazzurro spiega i motivi per cui Chivu preferisce lo svizzero a Martinez. E…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Borussia-Inter, neve a Dortmund: a rischio il match di Champions

Il Signal Iduna Park imbiancato nella notte. Prevista una nevicata sulla città tedesca anche durante…

8 ore ago