Inter, l’ex giocatore Franco Causio ha voluto dare un parere sui tre nuovi arrivati in casa nerazzurra. Poi ha elogiato Marcelo Brozovic che con il suo ingresso a Udine ha cambiato la partita
INTER CAUSIO INTERVISTA/ L’ex giocatore Franco Causio, una carriera alla Juventus ma anche un anno in nerazzurro, nella stagione 1984/85 in cui seppe farsi comunque apprezzare, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb Radio, per avere un parere sui tre nuovi arrivati in casa nerazzurra.
LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude
Queste le sue dichiarazioni in merito: “Antonio ha avuto un’esperienza in Inghilterra, quindi li ha voluti lui quei giocatori arrivati nel mercato di gennaio. Ho visto Moses e Young, si sono già inseriti bene. Eriksen ha avuto un po’ più di difficoltà , anche per il ruolo che ricopre, ma può fare la differenza. Poi ho visto bene Brozovic, che ha cambiato il volto dell’Inter. Con questi l’Inter si è avvicinata alla Juve. Insieme alla Lazio possono lottare fino alla fine. E la Lazio è la squadra più in forma al momento”.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…