Inter, il tecnico della Nazionale Italiana Roberto Mancini ha voluto dare il suo parere sulla lotta scudetto e in generale sull’andamento del campionato italiano
INTER MANCINI INTERVISTA/ Oggi a Genova, si è svolta la manifestazione: ‘Allenatori. I guru del calcio in dialogo con gli intellettuali‘. Tra i partecipanti, era presente anche il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini. I cronisti presenti all’evento ne hanno approfittato per chiedergli un’opinione sulla sfida di campionato tra i tre suoi colleghi Conte, Inzaghi e Sarri, allenatori rispettivamente di Inter, Lazio e Juventus, le tre squadre che si stanno giocando lo scudetto. Queste le sue parole in merito: “È un bel campionato, sia in testa che in coda, speriamo che continui così fino alla fine”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, lista Uefa: Conte esclude un giocatore dall’Europa League!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter-Milan, Handanovic farà di tutto per giocare il derby: le ultime
Calciomercato Inter: “Ultimo Tentativo!”. Juve e Chelsea in agguato
La Nazionale italiana si è qualificata al prossimo europeo vincendo il proprio girone di qualificazione a punteggio pieno e in merito il tecnico ha dichiarato: “Siamo stati fortunati. Anche se non ci siamo visti tanto siamo riusciti a lavorare bene, la squadra ha un’identità, gioca bene e questo ha fatto riavvicinare i tifosi alla nazionale, che è la cosa più importante. Adesso inizieranno gli Europei e vedremo cosa potremo fare”.
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…