Inter, il noto artista Rosario Fiorello nonostante sia impegnato come ospite al Festival di Sanremo non dimentica la sua squadra del cuore ed è felicissimo della stagione che sta disputando
INTER FIORELLO INTERVISTA/ Il noto artista Rosario Fiorello, era questa mattina a Bordighera presso il centro sportivo ‘Piatti Center’, per giocare a tennis con il giocatore italiano Jannik Sinner che agli ultimi Australian Open è arrivato fino ai sedicesimi. Lo showman è stato raggiunto per un’intervista da Sanremonews.it, per avere un parere non solo sul Festival di Sanremo, dove partecipa come ospite, ma anche e specialmente sulla sua Inter. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE ->>> Barcellona, Messi shock: può andare via gratis!
Queste le sue parole in merito: “Quest’anno sono felicissimo. Poi devo fare un mea culpa perché quando hanno preso Lukaku avevo storto il naso ed invece mi sono dovuto ricredere. Devo riconoscere l’errore, sta facendo cose incredibili”.
Il difensore svizzero alla vigilia della partita contro il Como: "Sarebbe bellissimo fare il double…
Da Acerbi e Darmian a Frattesi e Bastoni, tanti italiani potrebbero andare via a fine…
In Serie A non esistono giocatori incedibili al giusto prezzo: lo sanno bene anche i…
Il centrocampista nerazzurro ha numeri impressionanti in Serie A che hanno attirato l'attenzione anche in…
Il club nerazzurro si appresta a fare quattro operazioni nello stesso ruolo, rivoluzionando del tutto…
Il futuro del centrocampista turco dell'Inter è un vero e proprio rebus. Tra le soluzioni…