A giugno Nainggolan potrebbe far ritorno a Milano per restarci. Possibile un approdo del belga al Milan attraverso uno scambio più cash che verserebbe l’Inter nelle casse dei rossoneri
Radja Nainggolan sta disputando un’eccellenta stagione a Cagliari, dove è tornato l’estate scorsa con la formula del prestito. Nei piani del club di Giulini c’è l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista belga, pilastro della formazione di Rolando Maran al momento sesta in Serie A e che un paio di settimane fa ha fermato i nerazzurri di Conte al ‘Meazza’ proprio con un gol del classe ’88 nativo di Antwerpen.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, riscatto Icardi: il PSG spiazza tutti!
Nainggolan potrebbe avere voglia di rivalsa, di dimostrare di essere ancora in grado di giocare a grandi livelli. Per questo non è da escludere che possa decidere di chiudere a giugno la sua esperienza in Sardegna, dove è tornato anche per questio famigliari legate purtroppo ai problemi di salute della moglie, facendo di fatto ritorno a Milano. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. Su di lui, dato che sarebbe impossibile il suo reintegro nel progetto di Conte, potrebbe ripiombare – visto che ci ha provato già mesi fa stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato – nientemeno che il Milan.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, rischio addio Brozovic: ‘colpa’ della Juve
Il club del fondo Elliott potrebbe chiederlo in prestito con diritto, rendendosi magari disponibile a trasformarlo in obbligo in caso di qualificazione alla Champions. L’Inter potrebbe cogliere la palla al balzo controproponendo il cartellino del 32enne (a maggio) più una quindicina di milioni in cambio di Franck Kessie. L’ivoriano, già ‘sondato’ a gennaio nell’ambito di un eventuale scambio con Politano, piace a Conte e sarebbe per i nerazzurri un’ottima alternativa ai centrocampisti titolari. L’operazione così impostata consentirebbe inoltre ai due club di ‘scegliere’ le cifre giuste per mettere a bilancio una plusvalenza.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, due giocatori per Lautaro: il Barcellona ci prova
Lukaku, dal derby al mercato: che ‘pericolo’ dalla Spagna!
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…
Mercato estivo a due volti quello di Ausilio: Chivu ha già espresso il suo giudizio…