Inter-Milan, i due protagonisti del Festival di Sanremo Amadeus e Nicola Savino hanno confermato la loro presenza al derby di Milano che si svolgerà domani sera allo stadio Meazza di Milano
INTER-MILAN AMADEUS-SAVINO/ Il presentatore del Festival di Sanremo Amadeus, è stato intervistato durante la trasmissione di Rai Sport ‘Dribbling’. Queste le sue parole, in vista del derby di domani sera al Meazza contro il Milan: “Domenica parto per Milano con la famiglia per vedere il Derby, non vedo l’ora”. Poi ha aggiunto: “Fiorello tornerà a Roma, anche lui è interista ma la vedrà da casa”. Gli hanno domandato, se ci sarà anche l’altro interista impegnato nel Festival Nicola Savino e lui ha confermato: “Sì sì, ci saranno molti interisti”.
LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude
Lo stesso Savino, ha ulteriormente avallato le parole di Amadeus e ha dichiarato: “A dire la verità domenica andrò anche abbastanza vicino ad Amadeus, di lato. Ogni tanto ci sentiamo durante il Festival di Sanremo e ci diciamo: ‘Oh, domenica c’è il derby‘, nonostante tutte le cose che avremmo da dirci. Se la gente sapesse…” E conclude la frase con un un bel sorriso.
L'Inter lavora al calciomercato in uscita: attenzione alla posizione di Aleksander Stankovic, le ultime raccolte…
Giallorossi di Istanbul in prima fila nelle operazioni di mercato dell’Inter, altro affondo inaspettato in…
Bufera social dopo il like di Thuram a Calhanoglu nella bagarre con Lautaro, i tifosi…
Il futuro di Denzel Dumfries è diventato improvvisamente in bilico in casa Inter: l'olandese ora…
Non solo Napoli e Atletico Madrid, l'ex Sassuolo potrebbe interessare anche a grandi club inglesi:…
Una crisi di leadership, come fu al tempo dell'addio di Maurito all'Inter. Non tutti i…