Inter-Milan, i due protagonisti del Festival di Sanremo Amadeus e Nicola Savino hanno confermato la loro presenza al derby di Milano che si svolgerà domani sera allo stadio Meazza di Milano
INTER-MILAN AMADEUS-SAVINO/ Il presentatore del Festival di Sanremo Amadeus, è stato intervistato durante la trasmissione di Rai Sport ‘Dribbling’. Queste le sue parole, in vista del derby di domani sera al Meazza contro il Milan: “Domenica parto per Milano con la famiglia per vedere il Derby, non vedo l’ora”. Poi ha aggiunto: “Fiorello tornerà a Roma, anche lui è interista ma la vedrà da casa”. Gli hanno domandato, se ci sarà anche l’altro interista impegnato nel Festival Nicola Savino e lui ha confermato: “Sì sì, ci saranno molti interisti”.
LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude
Lo stesso Savino, ha ulteriormente avallato le parole di Amadeus e ha dichiarato: “A dire la verità domenica andrò anche abbastanza vicino ad Amadeus, di lato. Ogni tanto ci sentiamo durante il Festival di Sanremo e ci diciamo: ‘Oh, domenica c’è il derby‘, nonostante tutte le cose che avremmo da dirci. Se la gente sapesse…” E conclude la frase con un un bel sorriso.
L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…
Possibile sfida di mercato tra Inter e Juventus che potrebbero contendersi un ex Serie A.…
Il club nerazzurro, nell'àmbito di un restyling del parco attaccanti, ha deciso di cedere l'ex…
Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…