Inter-Milan, i due protagonisti del Festival di Sanremo Amadeus e Nicola Savino hanno confermato la loro presenza al derby di Milano che si svolgerà domani sera allo stadio Meazza di Milano
INTER-MILAN AMADEUS-SAVINO/ Il presentatore del Festival di Sanremo Amadeus, è stato intervistato durante la trasmissione di Rai Sport ‘Dribbling’. Queste le sue parole, in vista del derby di domani sera al Meazza contro il Milan: “Domenica parto per Milano con la famiglia per vedere il Derby, non vedo l’ora”. Poi ha aggiunto: “Fiorello tornerà a Roma, anche lui è interista ma la vedrà da casa”. Gli hanno domandato, se ci sarà anche l’altro interista impegnato nel Festival Nicola Savino e lui ha confermato: “Sì sì, ci saranno molti interisti”.
LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude
Lo stesso Savino, ha ulteriormente avallato le parole di Amadeus e ha dichiarato: “A dire la verità domenica andrò anche abbastanza vicino ad Amadeus, di lato. Ogni tanto ci sentiamo durante il Festival di Sanremo e ci diciamo: ‘Oh, domenica c’è il derby‘, nonostante tutte le cose che avremmo da dirci. Se la gente sapesse…” E conclude la frase con un un bel sorriso.
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…
Mercato estivo a due volti quello di Ausilio: Chivu ha già espresso il suo giudizio…
Gli osservatori nerazzurri impressionati da un talento che si è messo in mostra nelle qualificazioni…
Bisseck ha risposto al vantaggio firmato da Carlos Martin: la squadra di Chivu ko ai…
Non fu quella con la Juve in cui, per protesta, venne mandata in campo la…
L'olandese è legato all'Inter fino a giugno 2028 È rimasto all'Inter e a Milano senza…