Inter-Milan, l’ex difensore nerazzurro Fabio Galante è stato intervistato da Sport Mediaset per avere un’opinione sul derby di questa sera al Meazza. Il giocatore si augura una bella vittoria della squadra di Conte
INTER-MILAN GALANTE/ L’ex difensore dell’Inter che vinse la coppa Uefa con la squadra allenata da Gigi Simoni nel 1998, Fabio Galante, è stato intervistato da Sport Mediaset per avere un’opinione sul derby di Milano di questa sera. Queste le sue prime parole molto scaramantiche: “Speriamo vada bene per noi”. L’ex calciatore, spera nella vittoria della sua ex squadra ora allenata da Antonio Conte e in merito ha aggiunto: “Quando c’è un derby non sai mai chi sia la favorita: non contano classifica e forma“.
LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude
Gli hanno chiesto chi potrà essere più decisivo tra Ibrahiomovic e Lukaku e lui ha detto: “Un dolore per i difensori, possono risolvere la partita. Chi li ha in squadra parte avvantaggiato“.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…