Inter, il centrocampista Marcelo Brozovic è seguito molto attentamente dal Real Madrid e dal suo allenatore Zinedine Zidane che lo vede come il perfetto erede di Modric
INTER BROZOVIC REAL MADRID/ Il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic con l’arrivo di Antonio Conte in panchina è definitivamente esploso, dopo le due ottime annate sotto la guida di Luciano Spalletti. Anche domenica sera, nella sfida contro il Milan, la sua prestazione è stata di spessore e inoltre il calciatore è già stato impiegato per più di 2400 minuti in questa stagione, un minutaggio che lo pone al quarto posto nella rosa nerazzurra. Naturalmente le sue ottime prestazioni, stanno attirando parecchi club europei e non solo la Juve per il dopo Pjanic. Come ha spiegato ‘Mundo Deportivo’, il centrocampista è monitorato molto bene dal Real Madrid e dal suo allenatore Zinedine Zidane, che lo vede come l’erede perfetto del connazionale Modric.
LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude
Naturalmente l‘Inter e soprattutto Antonio Conte, non hanno alcuna intenzione di privarsi del giocatore, ma c’è un pericolo che potrebbe permettere a qualsiasi società di acquisire il calciatore, senza intavolare nessuna trattativa. Nel contratto del centrocampista croato, c’è una clausola rescissoria di 65 milioni di euro, una cifra sicuramente bassa rispetto al valore odierno del giocatore e un club come quello spagnolo non avrebbe problemi a spenderla. Da qui a giugno comunque c’è ancora tempo.
Altro affare in vista tra il club nerazzurro e i biancocelesti: il colpo in mezzo…
C'è anche l'Inter sulla nuova stella del calcio brasiliano. Oltre alla grande concorrenza, c'è un…
Un club di Serie A sull'ex centrale nerazzurro, oggi in prestito al Fenerbahce. Possibile colpo…
Il calciatore verrà riscattato a giugno e saluterà il club nerazzurro, parola del direttore sportivo…
Il futuro dell'estremo difensore svizzero potrebbe essere lontano dalla Milano nerazzurra: nome a sorpresa per…
Partita bellissima ed emozionante: una grande Inter, mai doma. Simone Inzaghi analizza Inter-Barcellona e l'accesso…