Inter, il simpatico cantante del gruppo Elio e le storie tese, Stefano Belisari, in arte Elio, ha voluto dare un parere sulla sua squadra del cuore e sull’attaccante Romelu Lukaku
INTER ELIO INTERVISTA/ E’ l’autore insieme a Graziano Romani dell’inno della squadra nerazzurra ‘C’è solo l’Inter‘, che dopo l’arrivo di Antonio Conte è stata scelta come canzone ufficiale della squadra meneghina al posto di ‘Pazza Inter amala‘. Il simpatico Stefano Belisari in arte Elio, fondatore del gruppo Elio e le storie tese, è stato intervistato da Sportmediaset. Il cantante, noto tifoso nerazzurro, ha voluto dare la sua opinione sulla sua squadra del cuore, partendo dalla bellissima vittoria in rimonta nel derby contro il Milan.
LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude
Queste le sue dichiarazioni: “Squadra solida e forte, anche mentalmente. L’anno prossimo può essere quello buono. Lukaku è ottimista, forte, mena, sempre allegro. Conte me lo aspettavo esattamente com’è, lo osservavo alla Juve, al Chelsea e in Nazionale, ed è un grande allenatore”.
Alta tensione in casa nerazzurra dopo la debacle al Mondiale per Club. E nel mirino…
Si conclude con una grande delusione il Mondiale per Club per i nerazzurri. E i…
Si avvicina l'inizio della nuova stagione in Serie A e in Champions League. E' caccia…
L'Inter monitora con attenzione la situazione di un calciatore rossonero che può lasciare il Milan…
Il futuro del centrale olandese sarà lontano dai nerazzurri, tutto è già definito: de Vrij…
L'inaspettata eliminazione dei nerazzurri al Mondiale per Club ha rafforzato un'idea che già albeggiava nella…