Lautaro Martinez sarà assoluto o quasi protagonista del prossimo calciomercato Inter estivo. Il Barcellona fa davvero sul serio per l’attaccante argentino
Lautaro Martinez tornerà a giocare titolare nell’attacco dell’Inter stasera al ‘Meazza’ nel match contro il Napoli di Gattuso valevole per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. L’attaccante argentino ha saltato le ultime due gare contro Udinese e Milan a causa della squalifica rimediata a causa della sua reazione spropositata e del conseguente rosso beccatosi sul finire del match casalingo contro il Cagliari. A meno di sorprese il partner del ‘Toro’ sarà Romelu Lukaku col quale forma ormai da tempo una super coppia.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, erede Handanovic: possibile ‘asse’ con Pastorello
Il nome di Lautaro resta al centro delle voci di calciomercato. L’ultima in ordine di tempo proviene dalla Spagna: secondo il ‘Mundo Deportivo’ il Barcellona si è del tutto convinto a comprare il classe ’97, magari pagando la clausola risolutiva che ammonta a 111 milioni di euro ed è valida – oltre che solo per l’estero – dal 1° al 15 luglio di ogni anno. L’ex Racing è stato quindi scelto per raccogliere l’eredità di Luis Suarez, su spinta probabilmente di Leo Messi che da diversi mesi viene dato come suo principale ‘sponsor’. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. Vedremo adesso quale sarà la strategia della dirigenza nerazzurra nei prossimi mesi. Come noto il gruppo Suning vorrebbe blindarlo togliendo o alzando la cifra della suddetta clausola, ma finora l’entourage della punta ha sempre respinto questa opzione con l’obiettivo di tenersi una ‘via d’uscita’ in caso d’assalto di un top club straniero come può essere proprio quello blaugrana.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Nainggolan può andare al Milan: che scambio!
Un'estate complicata per l'Inter. Uno degli eroi della stagione appena trascorsa torna a pensare all'addio…
Il 'like' del francese al post di Calhanoglu ha incendiato non solo i tifosi nerazzurri.…
Aria tesa in casa Inter dopo la sconfitta contro il Fluminense. E le parole del…
Possibile ulteriore svolta nella carriera di Marcelo Brozovic. Si decide tutto dopo il Mondiale per…
Il giocatore, arrivato a Milano nell'ormai lontano 2015, potrebbe concludere anticipatamente la sua sfortunata esperienza…
Un colpaccio che la dirigenza nerazzurra è pronta a mettere a segno: sorpasso al Milan,…