Boninsegna%3A+%26%238220%3BLukaku+%C3%A8+davvero+forte%2C+ha+un+fisico+bestiale%26%238221%3B
interliveit
/2020/02/13/boninsegna-lukaku-e-davvero-forte-ha-un-fisico-bestiale/amp/

Boninsegna: “Lukaku è davvero forte, ha un fisico bestiale”

L’ex attaccante dell’Inter Roberto Boninsegna, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss per dare un’opinione sia sulla lotta al vertice che sulla inaspettata sconfitta della squadra di Antonio Conte nella partita di andata della semifinale di Coppa Italia

Boninsegna (Getty Images)

INTER BONINSEGNA DICHIARAZIONI/ L’ex attaccante dell’Inter Roberto Boninsegna, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss. L’ex calciatore ha esordito parlando della lotta al vertice nel campionato italiano e ha detto: “La Juventus non sta attraversando un grandissimo momento, ma chi mi preoccupa è la Lazio, la squadra più in forma del campionato che sfiderà proprio l’Inter nel prossimo week end. Devo dire che mi ha stupito tantissimo Romelu Lukaku, ero scettico quando l’Inter acquistò il centravanti belga, ma questo è forte, forte davvero. Ha un fisico bestiale, come dice la famosa canzone”.

LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso scambio col Milan

Poi ha voluto dare il suo parere, sulla sconfitta nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia della squadra di Antonio Conte contro il Napoli e ha spiegato: “Il Napoli ha giocato una partita intelligente, all’italiana, anche se va detto che il migliore in campo dell’Inter, ieri, è stato il portiere Daniele Padelli. Va detto che ho visto diverse partite del Napoli quest’anno, ha perso partite per errori clamorosi soprattutto in difesa, per errori incredibili dei singoli calciatori. Ieri, invece, la squadra è stata molto accorta“.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu stravolge l’Inter: il nuovo ruolo di Sucic e il caso Calhanoglu

Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Koné-Inter, non è finita: “La Roma cede solo in un caso”

Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Blitz dalla Premier, maxi offerta per Bastoni: 2 affari da 90 milioni

Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Asllani lascia l’Inter, ci siamo! Cifre e dettagli

Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter ‘caccia’ Pavard e Zalewski: cifre mostruose. E non è finita

Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Zalewski-Atalanta, l’Inter dice sì: “Lo vendiamo a 45 milioni”

Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…

18 ore ago