Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto la possibilità che i nerazzurri possano rinforzare la corsia mancina con un giocatore attualmente in Portogallo
Ashley Young non può certo bastare. Nella prossima estate i nerazzurri dovranno acquistare un altro laterale sinistro, certamente più giovane dell’inglese preso dal Manchester United nemmeno un mese fa e con un contratto in scadenza a giugno con opzione però per un’altra stagione. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. Il primo obiettivo potrebbe essere quel Marcos Alonso cercato con insistenza già nella finestra invernale: il Chelsea potrebbe bastare molto meno dei 35 milioni di euro chiesti anche provocatoriamente a gennaio.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, nuovo flop | Possibile cessione a giugno
L’alternativa allo spagnolo ex Fiorentina sembra essere un altro spagnolo, nella fattispecie Alejandro Grimaldo. Questa mattina il 24enne di Valencia, in forza al Benfica, è stato nuovamente accostato ai nerazzurri. Rumors di calciomercato parlano di di un interesse concreto da parte di Marotta nei confronti del laterale che un paio di anni fa è stato molto vicino a trasferirsi al Napoli. L’operazione con ‘Le Aquile’ non sarebbe certamente semplice, visto che sono notoriamente bottega carissima.
In scadenza nel giugno 2023, Grimaldo ha una valutazione sui 20 milioni di euro, cifra che potrebbe però non essere sufficiente dato che il club di Lisbona pare volere tutti i soldi della clausola risolutiva, vale a dire 30 milioni.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, si inserisce il Barcellona | Colpo a zero a rischio
L'esilio dorato in Arabia, sulla panchina dell'Al-Hilal, sembra cominciato nel migliore dei modi per l'ex…
L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…
Top e flop di Inter-Fluminense, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale per…
Tra i peggiori in campo per l'Inter contro il Fluminense c'è sicuramente Marcus Thuram: arrivano…
L'Inter non sta facendo una grande prova contro il Fluminense: è soprattutto un errore che…
Il presidente dell'Inter ha risposto sul mercato prima della sfida con il Fluminense valevole per…