Lautaro Martinez sembra davvero destinato a lasciare lâInter nel prossimo calciomercato estivo. Sul tavolo lâargentino ha una proposta shock da parte del Barcellona
Il Barcellona è da ritenere la squadra favorita per Lautaro Martinez. Una decina di giorni fa il suo Ds Abidal è definitivamente uscito allo scoperto circa la volontĂ dei blaugrana di mettere le mani sullâargentino: âIn estate ingaggeremo sicuramente un numero 9 â ha detto lâex difensore. CLICCA QUI per le altre notizie sullâInter â Ovviamente ad oggi non ho il budget. Devo lavorare dâanticipo, stare attento a cosa accade nei club e poi provare a convincere il giocatore. Questo è il mio lavoro, poi se la parte finanziaria mi dice che lâaffare si può fare, bene, altrimenti cambio obiettivo. Lautaro mi piace, nel suo ruolo ora è tra i primi cinque o sei al mondo. Se il suo arrivoprecluderebbe quello di Neymar? Dipende da tante cose, però avere giocatori di talento come Lautaro, Neymar o altri, sarebbe sempre una cosa positiva per il club. Niente è impossibileâ.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Juventus su Icardi | Piano âdiabolicoâ per prenderlo
Il Barcellona dovrĂ prima far quadrare i conti entro il 30 giugno e solo dopo potrĂ andare concretamente allâassalto del âToroâ. La clausola da 111 milioni, nonostante la situazione finanziaria non sia delle migliori, non sembra spaventare i catalani. Molte fonti sostengono infatti che siano disposti a pagarla qualora lâInter si rifiutasse di aprire una trattativa a una cifra inferiore.
Secondo le indiscrezioni di calciomercato del âMundo Deportivoâ il Barça è cosĂŹ intenzionato a prendersi il classe â97, considerato lâideale erede di Luis Suarez, che tramite il suo entourage gli avrebbe offerto o comunque prospettato un contratto simile o quasi a quello di Griezmann. Tradotto, uno stipendio intorno ai 17 milioni di euro, cifra irraggiungibile per i nerazzurri anche con un eventuale rinnovo del contratto.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Nuovo infortunio, Conte nei guai | Salta Lazio-Inter
Calciomercato Inter, addio Lautaro | Lâerede arriva dalla Premier
LâInter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…