Inter, un osservatore della squadra meneghina ha assistito oggi pomeriggio alla goleada del Ludogorets, la squadra che settimana prossima sfiderà i nerazzurri nell’andata di Europa League
INTER EUROPA LEAGUE AVVERSARI/ Oggi pomeriggio si è disputata presso la Ludogorets Arena di Razgrad, la sfida tra i prossimi avversari dell’Inter nei sedicesimi di Europa League e il Botev Vraca. Ad assistere all’incontro era presente anche un osservatore della squadra nerazzurra, per vedere dal vivo la formazione bulgara. In questo momento il Ludogorets si trova in testa alla classifica del campionato con 7 punti di vantaggio sul Levski Sofia, che oggi ha pareggiato a reti inviolate il derby con il Cska. Per quanto riguarda la prossima avversaria dei nerazzurri, ha sbrigato abbastanza agevolmente la pratica con il Botev, che tra l’altro si trova 13esimo e penultimo in classifica, visto che già nel primo tempo era in vantaggio di due reti e nella ripresa ne ha segnate altre quattro.
LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude
In ogni caso dopo la sconfitta casalinga nella semifinale di andata di Coppa Italia, un altro passo falso anche nella competizione europea, non sarebbe sicuramente accettabile, soprattutto visto l’avversario che si andrà ad affrontare. La squadra nerazzurra giocherà la gara di andata proprio in Bulgaria giovedì 20 febbraio 2020 alle ore 18,55, il ritorno allo stadio Meazza è previsto per il 27 febbraio alle ore 21.00.
Top e Flop del match valevole per la 23esima giornata di Serie A L'Inter non…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato la Cremonese di Nicola nella ventitreesima giornata di Serie…
Il Presidente nerazzurro ha parlato poco prima di Cremonese-Inter Marotta chiude il mercato dell'Inter prima…
Il giovane centravanti nerazzurro è finito nel mirino dei club di Premier League. L'annuncio che…
Il centrocampista nerazzurro al centro di un nuovo scandalo sui social network: "E' già tutto…
L'esterno inglese è cresciuto nell'Arsenal ed è nel mirino anche della Juventus L'Inter ha in…