Inter, dall’anno prossimo numeri di maglia e nomi avranno un carattere unico per tutte le squadre della nostra serie A. Gli sponsor non potranno più personalizzare le scritte sulle casacche dei calciatori
INTER MAGLIA AGGIORNAMENTO/ Dalla prossima stagione i numeri e le maglie delle squadre del nostro campionato di serie A avranno un carattere unico valido per qualsiasi club. La serie A quindi copia il modello della Premier League e quindi dalla stagione 2020/21 ci sarà un disegno unico valido per tutti e non si lascerà quindi agli sponsor, la possibilità di creare una scrittura personalizzata per le varie squadre. Secondo Calcioefinanza.it le indiscrezioni che puntavano su questa nuova innovazione e decisione, sembrano sempre più trovare conferma e quindi prepariamoci ad un‘uniformità dei numeri e dei nomi, sulle casacche dei nostri beniamini e campioni.
LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude
Questa decisione è stata presa non solo per una questione commerciale e per dare un look uguale per tutti, ma anche per evitare situazioni in cui nomi e numeri risultavano illeggibili sia dagli spalti che dalla tv, che sono capitate spesso negli ultimi anni.
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…