Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di un giocatore determinante per la vittoria della Lazio sui nerazzurri che Marotta proverà a regalare a Conte
E’ il giocatore che ha permesso alla Lazio di battere l’Inter, ribaltando il risultato che era in favore dei nerazzurri di Antonio Conte, e di farla volare a un punto dalla capolista Juventus. Parliamo ovviamente di Sergej Milinkovic-Savic, autore del gol del definitivo 2-1 ma anche nel complesso di una prestazione da assoluto big. Nel secondo tempo Simone Inzaghi lo ha spostato più avanti, più vicino a Caicedo e Immobile mettendo in grossa difficoltà Skriniar e compagni. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Lautaro verso il Barcellona | Doppia contropartita per l’Inter
Milinkovic era già e lo sarà ancor di più da ieri uno dei grandi obiettivi nel prossimo calciomercato estivo. Il serbo è un ‘vecchio pallino’ di Beppe Marotta, nonché il profilo ideale per forza fisica e capacità di andare a rete per rinforzare il centrocampo interista. Naturalmente portarlo a Milano non sarà affatto semplice, dato che il suo cartellino è ambito pure dai maggiori club europei, Real Madrid, Chelsea e Paris Saint-Germain su tutti oltre che dalla Juventus. Ma i nerazzurri ci proveranno di sicuro, mettendo magari sul piatto una cifra importante (60 milioni?) più una se non due contropartite tecniche. Intanto se lo ‘gode’ la Lazio di Lotito, pronto al super incasso.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Juventus su Icardi | Piano ‘diabolico’ per prenderlo
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…