Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul possibile approdo di Allegri sulla panchina del Chelsea e il conseguente affare tra i ‘Blues’ e Suning
Potrebbe ripartire dall’Inghilterra, nello specifico da Londra Massimiliano Allegri. Secondo alcuni tabloid inglesi Lampard non è più così certo di restare sulla panchina del Chelsea anche nella prossima stagione. Per il ‘Daily Telegraph’ un possibile motivo che potrebbe portare al divorzio è il ‘trattamento’ che il tecnico sta riservando a Kepa, ricordiamo il portiere costato di più (80 milioni) nella storia del calciomercato.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Offerto big a costo zero: Marotta ci pensa
Allegri è molto stimato in casa ‘Blues’, tanto che già qualche anno fa Abramovich sondò il terreno per un eventuale suo approdo. Ecco perché il tecnico livornese, ancora sotto contratto con la Juventus, potrebbe essere uno dei candidati più autorevoli a raccogliere l’eredità di Lampard. “Il futuro di Max è ancora da valutare – ha detto a ‘Gr Parlamento’ Giovanni Branchini, agente dell’ex mister bianconero – Credo che abbia però una predilezione per l’estero ma non ci sono trattative, né tantomeno accodi già fatti. Si aspetta la fase decisiva della stagione per vedere quali squadra decideranno di cambiare allenatore”. Sul classe ’67 c’è sicuramente il Manchester United, che al termine dell’annata potrebbe decidere di mandare via Ole Gunnar Solsjkaer.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Lautaro verso il Barcellona | Le cifre dell’affare
In caso di approdo al Chelsea, Allegri potrebbe chiedere come primo ‘regalo’ l’acquisto di un centravanti, una delle ‘lacune’ della formazione londinese. Nella fattispecie l’acquisto di Mauro Icardi, suo ‘vecchio pallino’ che a quanto pare il Paris Saint-Germain non sarebbe più così propenso a riscattare al termine della stagione. Possibile un’offerta da 50 milioni, anche se poi andrebbe convinto l’argentino – per il quale resiste l’ombra della Juventus – a traslocare in Inghilterra.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter: Sensi pedina di scambio!
ESCLUSIVO: Padelli non basta | Tre piste per il vice Handanovic
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…