Le ultime news Inter mettono in risalto le dichiarazioni rilasciate da Beppe Marotta prima della gara di Europa League col Ludogorets
Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di âSky Sportâ alcuni minuti prima il fischio dâinizio della sfida col Ludogorets valevole per lâandata dei sedicesimi di Europa League: âCâè la voglia di arrivare fino in fondo, il blasone di questo club impone di giocare per vincere ogni competizione â ha esordito lâAd nerazzurro. CLICCA QUI per le altre notizie sullâInter â Eriksen? Il desiderio di vederlo câè sia da parte nostra che dei tifosi, ma lâallenatore sa scegliere il momento giusto per mandare in campo un suo giocatore. La stagione è piena di partite e dunque di opportunitĂ per tutti, nel calcio di oggi non esistono titolari e riserveâ.
LEGGI ANCHE ->>> Europa League, le formazioni Ufficiali di Ludogorets-Inter
Marotta si è poi espresso sul recupero di Handanovic, di fatto escludendo il suo rientro domenica contro la Sampdoria: âEâ in fase di recupero, ci vorrĂ ancora qualche giorno anche se poi i medici potranno dare la giusta valutazione. Credo possa essere pronto per la prossima settimanaâ.
In chiusura dâintervista, Marotta ha toccato lâargomento calciomercato, nello specifico risposto in merito a Lautaro e soprattutto alle parole di Leo Messi: âCredo che le parole del fuoriclasse argentino siano motivo di orgoglio per tutti, significa che forse Messe vede in Lautaro delle qualitĂ che potrebbero anche permettergli di essere il suo erede. Di questo deve esserne orgoglioso, è ancora giovane può ancora crescereâ.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Lautaro al Barcellona | Messi esce allo scoperto
ESCLUSIVO: Padelli non basta | Tre piste per il vice Handanovic
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledĂŹ sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre piĂš nel mirino della critica per i risultati di questo finale…