Ludogorets-Inter, i bookmakers vedono favoriti i nerazzurri e il risultato più probabile pare essere la vittoria della squadra di Conte per 1-0. Piena fiducia in un riscatto di Daniele Padelli in terra bulgara
LUDOGORETS-INTER BOOKMAKERS/ Nonostante le parole del presidente dello Slavia Sofia che si dice convinto della vittoria di misura del Ludogorets sull‘Inter, i bookmakers la pensano in maniera diametralmente opposta. La vittoria della squadra di Antonio Conte in terra bulgara è quotata 1,70, il pareggio è a 3,55, mentre la vittoria della squadra di casa è data addirittura a 5. Naturalmente visto le sorprese già avvenute negli ottavi di Champions League, se si esclude l‘Atalanta che ha rispettato in maniera pure esagerata il suo ruolo di favorita, l’utilizzo delle doppie per i meno coraggiosi è consigliabile. Vediamo quindi quanto sono invece quotate queste opzioni: l’1X è quotato a 2,10, l’X2 a 1,15 e l’12 a 1,27, mentre invece la vittoria della squadra meneghina con almeno 2 gol di margine è bancata 3,10.
LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude
I bookmakers indicano il No Goal favorito sul Goal, quotate rispettivamente a 1,80 e 1,90, ma la differenza è veramente minima e ricordiamoci che non sarà Handanovic a difendere la porta nerazzurra . L’Under 2,5 è invece favorito sull’Over 2,5, ma anche qui vale lo stesso discorso. Stando alle quote il risultato esatto più probabile è lo 0-1, proposto a 6,00. La quota per l’1-1 è 7,00, mentre l’1-0 è bancato a 12,00. Quotazioni particolari visto che non gioca la difesa titolare della squadra nerazzurra e quella del Ludogorets si dice che non sia impermeabile.
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…