Ludogorets-Inter, tifosi nerazzurri coinvolti in un curioso incidente all’interno di un centro commerciale. Una telefonata anonima avvertiva di una possibile bomba ma durante l’evacuazione hanno proseguito a cantare i loro cori sprezzanti del pericolo
I tifosi dell’InterLUDOGORETS-INTER TIFOSI INCIDENTE/ Piccolo incidente per un gruppo di tifosi nerazzurri che hanno deciso di seguire la squadra fino a Razgrad, per assistere alla sfida tra Ludogorets e Inter di questa sera alle ore 18,55. Durante il loro scalo a Bucarest, si sono fermati per una pausa a base di birra in un centro commerciale della capitale bulgara. Alle 12.20 locali è scattato un allarme bomba, per colpa di una telefonata anonima che informava di un presunto ordigno all’interno del grande magazzino.
LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso scambio col Milan
Naturalmente l’edificio è stato fatto evacuare, ma i tifosi nerazzurri, incuranti del pericolo o forse resi allegri da qualche birra di troppo, non si sono minimamente preoccupati e anche durante le fasi dell’operazione, hanno proseguito a cantare i loro cori e a sorseggiare la gustosa bevanda leggermente alcolica.
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…