Ludogorets-Inter, il presidente dello Slavia Sofia Venceslav Stefanov si dice convinto della vittoria della squadra di casa. Ha inviato un messaggio anche alla squadra di Antonio Conte.
LUDOGORETS-INTER PRONOSTICO/ Questa sera alle ore 18,55 allo stadio Ludogorets Arena, la formazione di casa affronterà l’Inter nella sfida valida per l’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League. In vista di questo incontro il presidente dello Slavia Sofia Venceslav Stefanov, ha voluto inviare un messaggio di stima per la formazione bulgara, convinto della possibilità di una vittoria da parte della squadra allenata da Pavel Vrba.
LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude
Queste le sue dichiarazioni: “Il Ludogorets vincerà 2-1. Le grandi squadre sottovalutano sempre queste partite. L’Inter non è così forte. Da bulgaro prima ancora che da fan del Ludogorets sarei felice in caso di loro vittoria. Noi bulgari siamo un popolo tosto”. Un avviso anche per Antonio Conte e per gli undici che scenderanno in campo questa sera, che dovranno cercare di non far rimpiangere i ben 7 titolari rimasti a Milano.
Il difensore argentino era ai margini della squadra di Chivu Il mercato di gennaio dell'Inter…
Polemica a distanza tra l'attuale allenatore dell'Inter e lo Special One. Botta e doppia risposta…
Non positiva la prestazione di Marcenaro a San Siro, insufficiente soprattutto sul piano disciplinare L'Inter…
Le squadre di Chivu e Conte potrebbero rinforzarsi a vicenda, ma c'è poco tempo a…
Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 22esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella ventiduesima giornata di Serie A.…