Inter, non solo Lautaro Martinez è al centro delle voci di mercato, anche Lionel Messi viene accostato a diversi club nonostante ultimamente si sia riavvicinato al Barcellona
INTER MESSI AGGIORNAMENTO/ Il calciatore del Barcellona Lionel Messi, nonostante continui a caldeggiare l’arrivo del suo connazionale, ora all’Inter, Lautaro Martinez, non sembrerebbe più così attaccato ai colori blau-grana. Nonostante ultimamente le sue dichiarazioni sembrerebbero aver fatto tornare l’idillio, ci sono molte squadre a cui il giocatore viene accostato per il futuro. Per quanto riguarda l’Italia, solo le due nemiche odiatissime Inter e Juventus, potrebbero provare a portare nelle loro fila il calciatore, ma le possibilità appaiono abbastanza remote. Un’altra pista è quella americana, oltre all’Inter Miami di David Beckham, un altro club della Mls è stato accostato al calciatore argentino, i Los Angeles Galaxy allenati da Guillermo Barros Schelotto. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Conte lo rilancia ma l’addio appare scontato | Gli scenari
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Conte lo rilancia ma l’addio appare scontato | Gli scenari
Queste le parole riportate da Espn che l’ex calciatore ed ora allenatore, ha dichiarato in merito a questa possibilità: “Contatti con Messi? Per niente, nulla da dire. Ovviamente tutti vorrebbero averlo e il fatto di avere un certo rapporto con lui comporta anche la possibilità, ma di recente non c’è stato alcun approccio“.
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…
Il rigore per il presunto fallo di Bastoni su Wirtz continua a far discutere. Nel…
18 ottobre 2025: una data da cerchiare in rosso Allarme scontri diretti. Siamo a dicembre…