Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, le voci di mercato non toccano solo Lautaro ma anche Messi

Inter, le voci di mercato non toccano solo Lautaro ma anche Messi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:31

Inter, non solo Lautaro Martinez è al centro delle voci di mercato, anche Lionel Messi viene accostato a diversi club nonostante ultimamente si sia riavvicinato al Barcellona

inter barcellona messi
Leo Messi (Getty Images)

INTER MESSI AGGIORNAMENTO/ Il calciatore del Barcellona Lionel Messi, nonostante continui a caldeggiare l’arrivo del suo connazionale, ora all’Inter, Lautaro Martinez, non sembrerebbe più così attaccato ai colori blau-grana. Nonostante ultimamente le sue dichiarazioni sembrerebbero aver fatto tornare l’idillio, ci sono molte squadre a cui il giocatore viene accostato per il futuro. Per quanto riguarda l’Italia, solo le due nemiche odiatissime Inter e Juventus, potrebbero provare a portare nelle loro fila il calciatore, ma le possibilità appaiono abbastanza remote. Un’altra pista è quella americana, oltre all’Inter Miami di David Beckham, un altro club della Mls è stato accostato al calciatore argentino, i Los Angeles Galaxy allenati da Guillermo Barros SchelottoCLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Conte lo rilancia ma l’addio appare scontato | Gli scenari

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Conte lo rilancia ma l’addio appare scontato | Gli scenari

 

Queste le parole riportate da Espn che l’ex calciatore ed ora allenatore, ha dichiarato in merito a questa possibilità: “Contatti con Messi? Per niente, nulla da dire. Ovviamente tutti vorrebbero averlo e il fatto di avere un certo rapporto con lui comporta anche la possibilità, ma di recente non c’è stato alcun approccio“.