Inter, il terzino del Chelsea Alonso resta uno degli obiettivi del calcio mercato estivo. La società nerazzurra intende accontentare l’allenatore e migliorare ulteriormente la rosa in quella zona di campo
INTER ALONSO AGGIORNAMENTO/ Nel mercato invernale l‘Inter ha tamponato il problema delle fasce laterali, con l’arrivo di Moses e Young. Se per la fascia destra Candreva e D’Ambrosio potevano comunque garantire una discreta garanzia, sulla fascia sinistra l’infortunio di Asamoah e il rendimento, nonostante l’impegno, non sufficiente di Biraghi, avevano dato qualche problema al tecnico Antonio Conte. Ma per giugno, la società meneghina vorrebbe migliorare ulteriormente in quel settore del campo e quindi l’assalto a Marco Alonso del Chelsea potrebbe essere quello decisivo, dopo essere stata costretta a soprassedere nell’ultima tornata di mercato.
CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Inter | I ‘messaggi’ di Conte da Ludogorets
Nonostante il club inglese non dovrebbe fare sconti e valuterà il suo giocatore ancora 30 milioni di euro, è probabile che questa volta, pur di accontentare il tecnico, l’Inter accetterà di pagare la cifra richiesta. Da notare che nella sfida di campionato contro il Tottenham, il terzino è tornato al gol segnando la seconda rete della squadra di Frank Lampard. Come ha spiegato Don Balon.
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…
L’attuale presidente nerazzurro vanta un ricco portfolio di grosse operazioni di mercato, specie in uscita.…