Inter, il terzino del Chelsea Alonso resta uno degli obiettivi del calcio mercato estivo. La societĂ nerazzurra intende accontentare lâallenatore e migliorare ulteriormente la rosa in quella zona di campo
INTER ALONSO AGGIORNAMENTO/ Nel mercato invernale lâInter ha tamponato il problema delle fasce laterali, con lâarrivo di Moses e Young. Se per la fascia destra Candreva e DâAmbrosio potevano comunque garantire una discreta garanzia, sulla fascia sinistra lâinfortunio di Asamoah e il rendimento, nonostante lâimpegno, non sufficiente di Biraghi, avevano dato qualche problema al tecnico Antonio Conte. Ma per giugno, la societĂ meneghina vorrebbe migliorare ulteriormente in quel settore del campo e quindi lâassalto a Marco Alonso del Chelsea potrebbe essere quello decisivo, dopo essere stata costretta a soprassedere nellâultima tornata di mercato.
CLICCAÂ QUIÂ per le altre notizie sullâInter.
LEGGI ANCHE ->>>Â Inter | I âmessaggiâ di Conte da Ludogorets
Nonostante il club inglese non dovrebbe fare sconti e valuterĂ il suo giocatore ancora 30 milioni di euro, è probabile che questa volta, pur di accontentare il tecnico, lâInter accetterĂ di pagare la cifra richiesta. Da notare che nella sfida di campionato contro il Tottenham, il terzino è tornato al gol segnando la seconda rete della squadra di Frank Lampard. Come ha spiegato Don Balon.
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…
Costato 25 milioni, il francese ha giĂ realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…