Inter, il terzino del Chelsea Alonso resta uno degli obiettivi del calcio mercato estivo. La società nerazzurra intende accontentare l’allenatore e migliorare ulteriormente la rosa in quella zona di campo
INTER ALONSO AGGIORNAMENTO/ Nel mercato invernale l‘Inter ha tamponato il problema delle fasce laterali, con l’arrivo di Moses e Young. Se per la fascia destra Candreva e D’Ambrosio potevano comunque garantire una discreta garanzia, sulla fascia sinistra l’infortunio di Asamoah e il rendimento, nonostante l’impegno, non sufficiente di Biraghi, avevano dato qualche problema al tecnico Antonio Conte. Ma per giugno, la società meneghina vorrebbe migliorare ulteriormente in quel settore del campo e quindi l’assalto a Marco Alonso del Chelsea potrebbe essere quello decisivo, dopo essere stata costretta a soprassedere nell’ultima tornata di mercato.
CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Inter | I ‘messaggi’ di Conte da Ludogorets
Nonostante il club inglese non dovrebbe fare sconti e valuterà il suo giocatore ancora 30 milioni di euro, è probabile che questa volta, pur di accontentare il tecnico, l’Inter accetterà di pagare la cifra richiesta. Da notare che nella sfida di campionato contro il Tottenham, il terzino è tornato al gol segnando la seconda rete della squadra di Frank Lampard. Come ha spiegato Don Balon.
Le squadre di Chivu e Conte potrebbero rinforzarsi a vicenda, ma c'è poco tempo a…
Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 22esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella ventiduesima giornata di Serie A.…
L'esterno destro olandese, attualmente ai box per infortunio, ha una clausola di rescissione nel contratto…
Il tecnico ha risposto sull'esterno brasiliano prima di Inter-Pisa Ormai non si contano più le…
Numeri di Serie A a confronto per i due centrocampisti nerazzurri, pedine fondamentali dello scacchiere…