Le ultime news Serie A si focalizzano sulle parole del presidente della Figc Gravina a proposito del prossimo turno di campionato e quindi di Juventus-Inter
Juventus-Inter si giocherà, come tutte le altre partite della 26esima giornata di Serie A, a porte chiuse. Lo ha detto, anche se manca ancora l’ufficialità, il presidente della FIGC Gravina al termine del Consiglio federale con a tema l’emergenza coronavirus legata ovviamente al mondo del calcio. “Probabilmente già da domenica il massimo campionato si disputerà a porte chiuse – le parole di Gravina in conferenza stampa – Dipendiamo esclusivamente da quelle che saranno valutazioni politiche, tecniche e scientifiche: per il momento quello che emerge è una disposizione di sospensione delle manifestazioni sportive in alcune aree geografiche. Ci siamo preoccupati di distinguere le manifestazioni che è possibile disputare a porte chiuse avanzando questa richiesta”.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, rinnovo in bilico | Prende quota l’erede di Lautaro
L’Inter giocherà a porte chiuse già la sfida col Ludogorets di giovedì al ‘Meazza’, valevole per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. “Questa mattina, al ministro Speranza, ho inoltrato una richiesta ufficiale per quanto riguarda la gara di Europa League tra Inter e Ludogorets – ha svelato Gravina – siamo in attesa di un riscontro che ci è stato preannunciato positivo per lo svolgimento della partita a porte chiuse a San Siro giovedì sera”. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Mourinho può ‘beffare’ Marotta | I dettagli
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…