Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Juventus Andrea Agnelli sulla gara di domenica sera, Conte e Steven Zhang
Manca solo lâufficialitĂ , ma ormai è deciso: Juventus-Inter, come tutte le altre partite della 26esima giornata di Serie A, si disputerĂ a porte chiuse. âDispiace per lo spettacolo in sĂŠ, perchĂŠ ne risente il campionato italiano visto che è una sfida storica del calcio, ma la priorità è la salute pubblicaâ, ha detto oggi in merito Andrea Agnelli al programma âTutti Convocatiâ in onda su âRadio 24â. CLICCA QUI per le altre notizie sullâInter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, PSG âpericoloâ doppio | Le ultime
Il presidente bianconero ha poi provato ad âaccendereâ il derby dâItalia stuzzicando Antonio Conte: âEâ una bandiera juventina, ha vinto scudetti e la Champions. Conte è la Juventus da questo punto di vista. Con lui il rapporto è sereno e disteso, ma siamo professionisti. Lui ha reputato la sfida di riportare a vincere lâInter ambiziosa, e avere un testa a testa con lâInter di Steven Zhang, che è una persona che conosco e stimo, è una cosa che mi affascinaâ. Chiosa sullo scudetto: âTemo la spensieratezza della Lazio, che non ha lâobbligo di vincere. Rispetto ai nerazzurri ha una filosofia diversa, con due rose difficilmente paragonabili. LâInter non ha questa spensieratezza, perchĂŠ con Conte si è caricata dellâobbligo di vincereâ.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Mourinho può âbeffareâ Marotta | I dettagli
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
GiĂ fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…