Mauro Icardi continua a tenere banco in chiave calciomercato Inter. Difficile il riscatto del Paris Saint-Germain, ma si complica unâaltra pista.
Il buon avvio di stagione aveva illuso tutti. Ma gli ultimi sviluppi non fanno dormire sonni tranquilli allâInter. Il gruppo Suning dovrĂ trovare unâaltra soluzione per Mauro Icardi che molto probabilmente non sarĂ riscattato dal Paris Saint-Germain. La festa dellâattaccante argentino dopo la sconfitta in Champions League contro il Borussia Dortmund non è stata digerita dal club francese. Se si aggiunge il rapporto non certo idilliaco con il tecnico tedesco Tuchel, che lo ha tenuto fuori nei match decisivi, e con i senatori dello spogliatoio, si capisce che il Psg non ha intenzione di pagare i 65-70 milioni di euro necessari a riscattare il cartellino dellâex capitano nerazzurro. CLICCA QUI per le altre notizie sullâInter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio pericolo Psg: le ultime
Premesso che lâInter non ha intenzione di puntare su Icardi per il futuro, si cercano nuovi acquirenti. Nelle ultime settimane era riemersa la pista Real Madrid, visto che il presidente Florentino Perez sembra essere un suo estimatore. Ma secondo il portale iberico âDon Balonâ sarebbe arrivato il veto da parte da Zinedine Zidane, il quale non è convinto dal centravanti argentino. Il tecnico delle âMerenguesâ preferirebbe continuare a puntare su Benzema o in alternativa prendere uno tra Haaland del Borussia Dortmund e Osimhen del Lille.
LEGGI ANCHE >>> Inter, un obiettivo di mercato piĂš vicino: âAdora lâItaliaâ
Restano in piedi le piste che portano alla Juventus, magari in uno scambio con Pjanic al Psg, e al Chelsea dove Lampard è alla ricerca di un nuovo bomber.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, conferme per lâerede di Lautaro
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
GiĂ fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…
Marotta avrebbe provato a regalare a Chivu un colpo sensazionale nel calciomercato invernale. Ecco di…