Le ultime news Inter si concentrano sulla gara di domani in Europa League. Comunicato ufficiale del Ludogorets per l’emergenza coronavirus.
Ormai sta diventando una psicosi. L’emergenza coronavirus sta avendo inevitabilmente delle ripercussioni anche sul calcio. Così la partita di domani tra Inter e Ludogorets, match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, si disputerà a porte chiuse a ‘San Siro’ per prevenire il rischio di un contagio su larga scala allo stadio. Ma il club bulgaro è andato oltre la prevenzione. Oggi i giocatori e lo staff tecnico è sbarcato a Milano: tutti hanno indossato la mascherina per l’intera durata del volo e fino all’arrivo nelle camere dell’hotel.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Ludogorets, Conte: “Dobbiamo andare agli ottavi giocando bene”
In un comunicato ufficiale, poi, si è reso noto che oltre ad aver annullato la conferenza stampa della vigilia, non ci sarà nemmeno il consueto pranzo sociale tra le delegazioni delle due società domani. Inoltre il Ludogorets ripartirà da Milano con un volo charter subito dopo la gara, atterrando a Sofia alle 4 del mattino.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter a porte aperte: nuova possibilità per il derby d’Italia
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…