Le ultime news Inter si concentrano sulla gara di domani in Europa League. Comunicato ufficiale del Ludogorets per l’emergenza coronavirus.
Ormai sta diventando una psicosi. L’emergenza coronavirus sta avendo inevitabilmente delle ripercussioni anche sul calcio. Così la partita di domani tra Inter e Ludogorets, match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, si disputerà a porte chiuse a ‘San Siro’ per prevenire il rischio di un contagio su larga scala allo stadio. Ma il club bulgaro è andato oltre la prevenzione. Oggi i giocatori e lo staff tecnico è sbarcato a Milano: tutti hanno indossato la mascherina per l’intera durata del volo e fino all’arrivo nelle camere dell’hotel.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Ludogorets, Conte: “Dobbiamo andare agli ottavi giocando bene”
In un comunicato ufficiale, poi, si è reso noto che oltre ad aver annullato la conferenza stampa della vigilia, non ci sarà nemmeno il consueto pranzo sociale tra le delegazioni delle due società domani. Inoltre il Ludogorets ripartirà da Milano con un volo charter subito dopo la gara, atterrando a Sofia alle 4 del mattino.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter a porte aperte: nuova possibilità per il derby d’Italia
Diverse assenze per Chivu all’esordio con l’Inter al Mondiale per Club, ma zero preoccupazione: quasi…
I nerazzurri valutano le soluzioni in caso di partenza di Calhanoglu, in piedi una trattativa…
La posizione di Hakan Calhanoglu e Davide Frattesi resta in bilico all'Inter: i due centrocampisti…
Le due principali contendenti per il diciottenne d'oro sono le due milanesi. Ma i rossoneri,…
La rosa va sfoltita, e c'è già un nome certo di dover lasciare la squadra.…
L'ultima idea in casa Inter porta all'ex bianconero che può arrivare gratis alla corte di…