Europa League, Inter-Ludogorets: comunicato Ufficiale dei bulgari

Le ultime news Inter si concentrano sulla gara di domani in Europa League. Comunicato ufficiale del Ludogorets per l’emergenza coronavirus.

ludogorets inter sorteggio europa league
Ludogorets-Inter, i giocatori bulgari (Getty Images)

Ormai sta diventando una psicosi. L’emergenza coronavirus sta avendo inevitabilmente delle ripercussioni anche sul calcio. Così la partita di domani tra Inter e Ludogorets, match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, si disputerà a porte chiuse a ‘San Siro’ per prevenire il rischio di un contagio su larga scala allo stadio. Ma il club bulgaro è andato oltre la prevenzione. Oggi i giocatori e lo staff tecnico è sbarcato a Milano: tutti hanno indossato la mascherina per l’intera durata del volo e fino all’arrivo nelle camere dell’hotel.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Ludogorets, Conte: “Dobbiamo andare agli ottavi giocando bene”

ludogorets inter
Inter-Ludogorets, all’andata 2-0 per i nerazzurri (Getty Images)

In un comunicato ufficiale, poi, si è reso noto che oltre ad aver annullato la conferenza stampa della vigilia, non ci sarà nemmeno il consueto pranzo sociale tra le delegazioni delle due società domani. Inoltre il Ludogorets ripartirà da Milano con un volo charter subito dopo la gara, atterrando a Sofia alle 4 del mattino.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter a porte aperte: nuova possibilità per il derby d’Italia

Impostazioni privacy