Le ultime news si concentrano sul nome del big che molto probabilmente sarà costretto a saltare Napoli-Inter, il ritorno della semifinale di Coppa Italia
Napoli-Inter dovrebbe giocarsi regolarmente giovedì prossimo, 5 marzo, allo stadio ‘San Paolo’. Al momento, infatti, si sono quasi azzerate le voci che ipotizzavano uno spostamento della gara di ritorno della semifiinale di Coppa Italia a vantaggio della sfida di campionato Inter-Sampdoria domenica scorsa rinviata a causa dell’emergenza coronavirus. Ricordiamo che la squadra di Antonio Conte sarà obbligata a vincere dato che al ‘Meazza’ è stata sconfitta 1-0 con la rete decisiva firmata da Fabian Ruiz.
LEGGI ANCHE ->>> Juventus-Inter sul mercato | Marotta batte Paratici
Non sarà affatto semplice, per i nerazzurri, riuscire a sconfiggere gli azzurri al ‘San Paolo’, anche se per la partita contro Lukaku e compagni Gattuso molto probabilmente dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori più importanti e in forma: Dries Mertens. L’attaccante belga si è infortunato ieri sera durante l’incontro di Champions col Barcellona, precisamente dopo che aveva segnato la rete del momentaneo uno a zero. Il classe ’87 ha rimediato una botta che, stando a ‘Sky Sport’, lo costringerà a restare fermo sui 10 giorni. Out sicuramente contro il Torino, quasi contro l’Inter fra otto giorni a meno di un recupero in anticipo rispetto ai tempi che non si può del tutto escludere.
LEGGI ANCHE ->>> Juventus-Inter sul mercato | Marotta batte Paratici
Mertens rimane uno dei grandi obiettivi a zero dell’Inter in vista della prossima stagione. Il 32enne di Leuven è in scadenza a giugno e al momento, sempre secondo l’emittente satellitare, non si registrano avvicinamenti con De Laurentiis sul fronte rinnovo.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Barcellona, tutto su Lautaro | Quattro contropartite all’Inter
Calciomercato Inter, Conte blocca tutto | Decisione forte
Tanti i meriti dei nerazzurri nella scalata verso il Triplete, ma la vittoria della massima…
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…