Siamo all’anti-vigilia della sfida scudetto tra la Juventus di Maurizio Sarri e l’Inter di Antonio Conte. Ecco le novità sulle conferenze stampa dei due tecnici
Meno due giorni all’attesissima sfida scudetto Juventus-Inter. Ricordiamo che la gara dell”Allianz Stadium’, valevole per la 26esima giornata del campionato di Serie A, verrà giocata a porte chiuse vista l’emergenza coronavirus. Senza pubblico i nerazzurri hanno giocato già ieri sera, ma al ‘Meazza’, nel match contro il Ludogorets valevole per la qualificazione agli ottavi di Europa League: Lukaku e compagni hanno strappato il pass vincendo sia all’andata che al ritorno, oggi il sorteggio li ha accoppiati al Getafe.
LEGGI ANCHE ->>> Assalto Real a Skriniar: ecco la cifra necessaria
Sarà una vigilia strana quella di Juventus-Inter di quest’anno. Sia Antonio Conte che Maurizio Sarri, infatti, non parleranno in conferenza stampa sempre a causa, appunto, dell’allarme legato al coronavirus. Sono state entrambe annullate. Il tecnico dell’Inter potrebbe parlare solo ai microfoni del canale tematico nerazzurro. Anche dopo l’incontro i due allenatori non terranno alcuna conferenza, limitandosi a rilasciare dichiarazioni solo a ‘Sky Sport’ che sarà allo stadio di Torino in quanto trasmettitrice della gara. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter-Ludogorets 2-1 | Stizza Conte a ‘Sky’: saluta a domanda non gradita
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
Già fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…
Marotta avrebbe provato a regalare a Chivu un colpo sensazionale nel calciomercato invernale. Ecco di…