Inter, l’attaccante Mauro Icardi è sempre al centro dei futuri intrecci di mercato. Il Psg non è pienamente convinto di riscattare il giocatore ma potrebbe decidere di farlo per poi venderlo alla Juve
INTER ICARDI AGGIORNAMENTO/ L’attaccante dell‘Inter in prestito al Psg Mauro Icardi, è stato autore di 19 reti in 29 partite ma in questo ultimo periodo, è tornato ad essere una seconda scelte per l’allenatore Tuchel, anche a causa di un momento in cui il suo rendimento non è stato all’altezza. Il club quindi sta valutando se riscattare o meno il calciatore e potrebbe anche prendere una decisione che metterebbe in difficoltà l’Inter. Inoltre lo stesso Icardi potrebbe decidere di non continuare la sua avventura in Ligue 1 e ritornare a Milano, per poi provare a ricucire uno strappo che pare insanabile. In attesa c’è sempre la Juventus, che potrebbe a sua volta provare a convincere il club francese ad acquistare l’attaccante, per poi rivenderglielo, evitando così una difficile trattativa, se non impossibile, con il club meneghino.
LEGGI ANCHE ->>> Europa League, Inter-Getafe agli ottavi | Date e orari della doppia sfida
LEGGI ANCHE ->>> Inter, Nainggolan torna e riparte | Possibile contropartita
Naturalmente come ha spiegato ‘Tuttosport’, per riuscire a portare il calciatore a Torino serve il sacrificio di almeno uno dei due attaccanti e gli indizi portano sicuramente a Gonzalo Higuain, che però ha il contratto in scadenza nel 2021. Sarà sicuramente un calciomercato estivo molto infuocato, così come è questo campionato che tra una polemica e l’altra, erano anni che non era così combattuto.
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…