Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto l’incontro avvenuto tra giocatore e presidente che può davvero far saltare l’affare a zero dei nerazzurri
L’Inter sarebbe vicina a piazzare l’ennesimo colpo a zero. Secondo ‘Tuttosport’ il club nerazzurro ha in pugno Tahith Chong, esterno d’attacco olandese classe ’99 in forza al Manchester United e in scadenza appunto di contratto nel prossimo mese di giugno. Per il quotidiano torinese, il diciannovenne nato nelle Andille e con origini cinesi si legherà alla società targata Suning fino al 2025 a fronte di uno stipendio di circa 2 milioni di euro a stagione bonus inclusi. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Izzo: le cifre
Se Chong viaggia ormai spedito in direzione Pinetina, il grande obiettivo a zero per l’attacco Dries Mertens è prossimo a saltare. Oggi a pranzo il classe ’87 belga, nei piani di Marotta e Conte l’ideale rimpiazzo di Alexis Sanchez, ha incontrato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, un faccia a faccia che per ‘Sky Sport’ ha portato le parti ad avvicinarsi di molto sul fronte prolungamento contrattuale. La firma, con ricco bonus collegata ad essa, potrebbe arrivare a breve su un nuovo accordo fino al giugno 2022.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Lega Serie A, fissata assemblea straordinaria | E Marotta contrattacca!
Europa League, Inter-Getafe agli ottavi | Date e orari della doppia sfida
I nerazzurri hanno ancora un paio di traguardi da tagliare contro Verona e Bologna. La…
Svolta di mercato per i nerazzurri. Marotta può fare un grande colpo in uscita, ma…
La confessione a distanza di anni: "È uno dei peccati mortali che ho fatto nel…
Le indagini del Procuratore della Repubblica hanno evidenziato reati gravi dopo lo scudetto dei nerazzurri…
Il fondo Oaktree pronto a stanziare 40-50 milioni di euro, il resto arriverà dalle cessioni.…
Già trovato l'accordo con un calciatore, ora si punta al suo compagno di squadra. Entrambi…