Juve-Inter, nuova proposta, partita dal Napoli, di spostare le semifinali di coppa Italia a mercoledì 13 maggio e giocare questo mercoledì le sei sfide che sono state rinviate questo week-end
JUVENTUS-INTER NUOVA DATA/ Nuova ipotesi, per quanto riguarda il recupero delle partite che non sono state disputate in queste giornata di campionato. La nuova proposta è di spostare le due semifinali di coppa Italia al 13 maggio e giocare mercoledì i sei incontri che non si sono disputati questo week-end, compresa Juventus-Inter. Questa proposta che è stata suggerita dal Napoli è piaciuta a tutte le altre squadre ad eccezione di quella più interessata che è l’Inter. Il motivo principale è dovuto all’impedimento di recarsi allo Juventus Stadium dei tifosi di Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna, che era valido anche per la semifinale di coppa Italia tra Juventus e Milan. Si sta cercando comunque una mediazione, ma in ogni caso entro questa sera la decisione deve essere presa.
LEGGI ANCHE ->>> Assalto Real a Skriniar: ecco la cifra necessaria
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
L’incontro potrebbe anche giocarsi giovedì sera, come se fosse il posticipo di un turno infrasettimanale, lasciando invece al mercoledì Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia, tutte a porte chiuse, compresa Sampdoria-Verona, inizialmente prevista per domani sera. Come ha spiegato Sportmediaset.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
I due club divisi da rivalità in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…
Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…
Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…
Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…