Le ultime news sull’allarme coronavirus mettono in evidenza il rinvio di Napoli-Inter altro match valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia
Dopo Juventus-Milan, causa emergenza coronavirus è stata ufficialmente rinviata anche Napoli-Inter, l’altra semifinale di ritorno di Coppa Italia che era in programma domani sera allo stadio ‘San Paolo’. Adesso il calendario della squadra di Conte diventa un vero e proprio rebus, dato che dovrà recuperare ben tre partite: quelle di campionato con Sampdoria e Juve, infine quella appunto con gli azzurri di Gattuso. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, Lautaro al Barcellona | Soldi e due giocatori all’Inter
A questo punto rischia davvero di saltare tutta la stagione calcistica italiana, considerato l’aut-aut del Premier Giuseppe Conte: “O si gioca a porte chiuse, o si rinviano le partite“, come sta accadendo ora. Ricordiamo che, giusto ieri sera, il Comitato scientifico in appoggio all’attuale Governo ha proposto la sospensione per un mese di tutte le manifestazioni sportive e non, che comportino affollamento e il non rispetto delle distanze di sicurezza, proposta che oggi il Governo inserirà nel Dpcm.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, dichiarazioni Zhang contro Dal Pino: scatta l’indagine
Calciomercato Inter, Chong arriva e parte: pedina per lo ‘sconto’
Federico Dimarco ha lasciato il ritiro della Nazionale italiana: il giocatore sarà indisponibile per infortunio,…
Le pagelle della gara tra Roma e Inter: Lautaro con una doppietta riesce a far…
Diversi giocatori si apprestano a partire per i ritiri delle proprie nazionali: ecco chi sono…
L'Inter si prepara alla gara contro la Roma. Ecco le probabili formazioni per i nerazzurri…
Inter, i nerazzurri nella trasferta contro la Roma dovranno con ogni probabilità fare a meno…
Inter, le condizioni di Calhanoglu: il centrocampista fermato da un problema fisico, ecco quando dovrebbe…