Le ultime news sull’allarme coronavirus mettono in evidenza il rinvio di Napoli-Inter altro match valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia
Dopo Juventus-Milan, causa emergenza coronavirus è stata ufficialmente rinviata anche Napoli-Inter, l’altra semifinale di ritorno di Coppa Italia che era in programma domani sera allo stadio ‘San Paolo’. Adesso il calendario della squadra di Conte diventa un vero e proprio rebus, dato che dovrà recuperare ben tre partite: quelle di campionato con Sampdoria e Juve, infine quella appunto con gli azzurri di Gattuso. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, Lautaro al Barcellona | Soldi e due giocatori all’Inter
A questo punto rischia davvero di saltare tutta la stagione calcistica italiana, considerato l’aut-aut del Premier Giuseppe Conte: “O si gioca a porte chiuse, o si rinviano le partite“, come sta accadendo ora. Ricordiamo che, giusto ieri sera, il Comitato scientifico in appoggio all’attuale Governo ha proposto la sospensione per un mese di tutte le manifestazioni sportive e non, che comportino affollamento e il non rispetto delle distanze di sicurezza, proposta che oggi il Governo inserirà nel Dpcm.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, dichiarazioni Zhang contro Dal Pino: scatta l’indagine
Calciomercato Inter, Chong arriva e parte: pedina per lo ‘sconto’
Obiettivo della prossima stagione è fare più strada in Champions League. Per questo si punta…
Il direttore sportivo nerazzurro a caccia di colpi sul mercato. Intanto tratta il suo rinnovo…
Sul jolly turco in scadenza con la Roma c'è anche la Juventus Quattro partite e…
Il club referee manager nerazzurro sarà interrogato dal PM Ascione: "Ci sono cose lecite e…
Nerazzurri già proiettati alla prossima stagione con Chivu e il nuovo modulo. Per Cassano bastano…
Il club nerazzurro vuole aggiungere un portiere nostrano alla rosa di Chivu. Come erede di…