Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il contatto telefonico tra Antonio Conte un grande campione della Premier League. Real sorpassato
La super coppia d’attacco nerazzurra composta da Lukaku e Lautaro Martinez potrebbe dividersi nella prossima estate. Il motivo è semplice: il Barcellona è intenzionato a mettere le mani sull’argentino. La sensazione è che alla fine ci riuscirà visto il pressing di Leo Messi e i tanti soldi che il club blaugrana è propenso a mettere sul piatto tra cartellino e ingaggio al giocatore esploso quest’anno ai massimi livelli sotto la guida di Antonio Conte. Il quale, in Spagna, danno già molto attivo su quello che sarebbe di certo un super erede del classe ’97 nativo di Bahia Bianca e approdato in nerazzurro nell’estate 2018. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, incedibile per Conte | Ma l’Inter fissa il prezzo
Il tecnico nerazzurro vorrebbe un sostituto all’altezza, anzi più forte del ‘Toro’ la cui clausola ricordiamo tocca i 111 milioni di euro. Fino a un paio di giorni fa il candidato numero uno a rimpiazzarlo sembrava essere l’ex Milan Pierre-Emerick Aubameyang, con le indiscrezioni raccolte da Interlive.it che parlano di un Marotta al lavoro per inserire nell’affare con l’Arsenal il cartellino di Ivan Perisic. Nelle ultime quarantotto ore è però salito alla ribalta un nome a dir poco clamoroso: Harry Kane. Per l’autorevole ‘Telegraph’ il centravanti inglese potrebbe chiedere la cessione qualora il Tottenham di Mourinho non riuscisse a qualificarsi alla Champions. Gli ostacoli per l’Inter sarebbero la concorrenza dei top club stranieri, Real Madrid in primis, e il prezzo di 170 milioni di euro.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, scambio in Serie A | Raiola al lavoro
A proposito di Kane-Inter, però, giungono oggi degli aggiornamenti inaspettati. Secondo ‘Don Balon’ ci sarebbe già stato un colloquio telefonico tra Conte e il 26enne londinese, un colloquio con effetti positivi. Per il portale spagnolo, infatti, il numero 10 degli ‘Spurs’ avrebbe messo i nerazzurri, dove ritroverebbe l’ex compagno Eriksen, in cima alle sue preferenze, a svantaggio del Real di Florentino Perez.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juve-Inter, Conte: un recupero e due assenze. Out Eriksen
Calciomercato, è fatta per il primo rinforzo | “All’Inter da giugno”
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…