Le ultime news di Europa League si soffermano sulla nota ufficiale riguardo il match Inter-Getafe e non solo valevole per gli ottavi di finale
I nerazzurri di Antonio Conte giocheranno a porte chiuse anche il match d’andata degli ottavi di Europa League contro il Getafe. Lo ha ufficializzato l’UEFA con un comunicato. A meno di colpi di scena pure il ritorno in Spagna si disputerà senza pubblico, visto che a causa dell’emergenza coronavirus sarà a porte chiuse anche Valencia-Atalanta di Champions. Ecco la nota ufficiale del massimo organismo calcistico europeo:
“A seguito delle decisioni prese rispettivamente dalle autorità competenti in Italia e in Spagna e riguardanti alle misure relative al virus COVID-19, le prossime partite delle competizioni UEFA per club proseguiranno la prossima settimana come da programma, ma si giocheranno a porte chiuse:
UEFA Champions League, ottavi di finale, andata:
– Valencia CF (Spagna) – Atalanta BC (Italia), 10 marzo, 21.00CET
UEFA Europa League, ottavi di finale, andata:
– FC Internazionale Milano (Italia) – Getafe CF (Spagna), 12 marzo, 21.00CET
Le partite della UEFA Youth League che si terranno in Italia la prossima settimana si giocheranno anch’esse a porte chiuse, in conformità con le decisioni prese dalle autorità italiane.
Ogni ulteriore aggiornamento relativo ad altre partite della competizione UEFA verrà pubblicato su UEFA.com a tempo debito”.
LEGGI ANCHE ->>> UFFICIALE: data, orario e canale tv di Juventus-Inter
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, incedibile per Conte | Ma l’Inter fissa il prezzo
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novitĂ importanti sul suo trasferimento in Serie…
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…